Barbara D’Urso, fondoschiena da urlo: mette in mostra tutto (FOTO)

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

Barbara D’Urso continua a far parlare di sé. A fare scalpore è ora una foto postata sui social dove ha mostrato il proprio fondoschiena.

Barbara D'Urso (GettyImages)
D’Urso (GettyImages)

Amata e odiata, ma in ogni caso sempre super seguita. Piaccia o meno Barbara D’Urso è una delle icone della televisione italiana. A colpi di ascolti record si è guadagnata il proprio spazio a Mediaset diventando una delle presentatrici più in voga. In questa estate però ha deciso di staccare un po’ la spina e godersi famiglia e amici.

Tra cocktail e piscina la presentatrice sta vivendo la sua estate infuocata. Di tanto in tanto tiene aggiornati anche i suoi follower con video e foto che la ritraggono in scenari meravigliosi, il più delle volte con abiti succinti che mettono in mostra le sue curve.

Barbara D’Urso, 64 anni e non sentirli

Solitamente non si chiede l’età ad una donna, ma nel caso della D’Urso andrebbe decisamente sottolineata. Nonostante i suoi 64 anni suonati, infatti, dalle foto che ogni giorno posta su Instagram sembra ancora avere un fisico invidiabile, capace di far girare la testa anche ai ragazzi più giovani.

LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso, foto sensuale in spiaggia: il web va in delirio

Anche oggi ha deliziato il web con una scatto a bordo piscina dove ha mostrato il suo fondoschiena da urlo. Pane per gli internauti amanti delle belle donne. La Barbara nazionale ha subito fatto il pieno di like grazie a questa foto. Insomma la presentatrice sembra ancora essere sulla cresta dell’onda, alla faccia del tempo che inesorabile passa sulla pelle di tutti. Intanto c’è grande attesa per la prossima stagione televisiva. La D’Urso dovrebbe avere meno spazio in partenza, chissà però che le cose non possano cambiare in corso d’opera come spesso avviene nel mondo dello spettacolo. Staremo a vedere cosa accadrà.

Barbara D'Urso (Instagram)
Barbara D’Urso (Instagram)