Martina Miliddi tra Renda e Aka7even: il triangolo di Amici esplode

La ballerina Martina Miliddi è ancora sospesa tra la sua relazione con Aka7even e l’amore per Renda. Le sue parole provocano un putiferio.

Martina Miliddi - Raffaele Renda - Aka7even (Instagram)
Martina Miliddi – Raffaele Renda – Aka7even (Instagram)

Ancora scintille nelle frizioni del triangolo amoroso di Amici 2020. Martina Miliddi, provetta danzatrice del talent di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, è al centro delle attenzioni, ricambiate, del cantante Raffaele Renda. Ma del risentimento della sua ex fiamma Luca Marzano, pseudonimo Aka7even, anche lui promessa canora.

Ci sono novità che hanno fatto traballare e poi precipitare il precario equilibrio che esisteva tra i tre. Sono le parole d’amore di lei, rivolte ad uno dei contendenti, ad aver scatenato un vero e proprio putiferio.

Martina Miliddi e quelle parole dolcissime per Renda: Aka7even su tutte le furie

Un pensiero intriso di romanticismo, una vera e propria dichiarazione d’amore per Renda, pubblicato in mondo visione sulle storie del suo profilo Instagram. «Ti ho vissuto per mesi cercando di starti il più lontana possibile e per quanto ne fossi in grado dovevo tenere i miei sentimenti fuori dalla mia esperienza artistica…ad oggi che ti ho con me ti dico che non ti voglio più stare lontana». “Sei diventato la mia casa”, ha chiuso.

La Miliddi non ha riflettuto però sulle conseguenze che avrebbero provocato le sue parole, evidentemente lette dall’ex fidanzato Aka7even. Martina aveva avuto una relazione con il cantante, segnata da incomprensioni e tensioni. L’addio è seguito quasi inevitabilmente. Così come, a quanto pare, la frequentazione con Raffaele dopo la fine programma.

LEGGI ANCHE >>> Martina Miliddi ci va giù pesante: i fan l’hanno fatta grossa

Luca “Aka7even” Marzano ha replicato per le rime alle parole di Martina, che doveva essere già molto presa da Raffaele anche quando lo frequentava. Il cantante si è affidato a Twitter: «Bello sputare nel piatto dove si mangia! Per me parla la musica! Loca è in tendenza, ciaonee!». Tra le polemiche e la comprensione emotiva, Aka7even si consola con il grande successo del suo singolo.

Impostazioni privacy