Martina Miliddi ci va giù pesante: i fan l’hanno fatta grossa

Martina Miliddi, amata e seguita ex protagonista di ‘Amici di Maria De Filippi‘, ci va giù pesante: questa volta i fan l’hanno fatta grossa

Martina Miliddi ci va giù pesante: i fan l'hanno fatta grossa
M. Miliddi, Fonte foto: Instagram (@ martinamiliddi)

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione ogni qual volta se ne presenta l’occasione, Martina Miliddi continua a sorprendere, ma questa volta i suoi fan l’hanno fatta grossa: le parole dell’ex protagonista di ‘Amici di Maria De Filippi‘.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la famosa ballerina ha ricevuto davvero molto successo dopo la sua partecipazione al suddetto talent show condotto da Maria De Filippi.

La passione per la danza di Martina arriva da molto lontano, infatti, qualche tempo fa ha raccontato che il suo amore per la suddetta disciplina artistica è cominciata quanto aveva cinque anni e provava a replicare i balletti delle veline di ‘Striscia la notizia‘.

Qualche tempo dopo, l’artista comincia a studiare danza e a soli 17 anni riesce a prendere parte al campionato mondiale, Synchro Dance.

La sua bravura è riuscita ad attirare a sé tantissimi seguaci, ma non sempre questi, a quanto pare, riescono a ‘trattenersi’.

Martina Miliddi, parole che non passano inosservate

Martina Miliddi, amata e seguita ex concorrente di ‘Amici di Maria De Filippi‘, continua a sorprendere, ma questa volta ha dovuto ‘sgridare’ i suoi tantissimi seguaci: ecco cos’è successo.

Secondo quanto riportato da ‘Novella 2000‘, in alcune stories pubblicate durante i giorni passati l’ex allieva di ‘Amici‘ ha chiesto ai suoi fan di smettere di bussare al campanello di casa sua, casa in cui in realtà non abita nemmeno più.

La ragazza spiega di volere molto bene ai suoi fan e di essere molto felice del loro supporto, ma ha dovuto precisare: “Io vi chiedo la cortesia di smetterla di rimanere attaccati al campanello di casa. Mi avvisano di sta roba ogni giorno e io non abito più lì. Capisco tutto quanto e sono rimasta calma, però alla centesima chiamata mi scoccio anche io. E non vorrei“.

LEGGI ANCHE >>> Amici, Martina Miliddi commuove il pubblico: quel lutto che non può superare

Insomma, davvero una brutta situazione quella descritta dalla ballerina e che si augura che il tutto finisca il prima possibile.

Impostazioni privacy