Beautiful, clamorosa rivelazione: un colpo di scena in arrivo

Dalle puntate americane arriva la notizia di un colpo di scena che sta per invadere il set di Beautiful. I fan della soap rimarranno a bocca aperta. 

Beautiful
Beautiful

Gli appassionati della soap opera statunitense sono abituati ai tantissimi colpi di scena che lo spettacolo riserva. Infatti, negli anni, Beautiful si è conquistato la fama di clamorosi plot twist che hanno lasciato incredulo tutto il pubblico americano e italiano. Adesso, proprio dalle puntate americane, arriva un nuovo scoop pronto a rompere gli equilibri dei personaggi.

Le anticipazioni che arrivano, mostrano come il ritorno della cattivissima Sheila Carter sconvolgerà la quotidianità di tutti, soprattutto quella di Steffy. La donna, non è una persona qualsiasi nella vita di Steffy. Infatti  la madre biologica di Finn, suo marito, nonché la nonna di Hayes, suo figlio.

Temendo Sheila più di chiunque altri, Steffy farà delle azioni per tutelare la sua famiglia dalla grinfie della suocera. Per questo assume dei body guard, con lo scopo di difendere i propri cari. Tuttavia, nonostante la buona volontà e le intenzioni di mettere in salvo il figlio, le cose non vanno secondo il verso giusto.

Beautiful, cosa accadrà a Steffy? Colpo di scena in arrivo

Le precauzione di Steffy non vanno a buon fine e, quando la donna parte per un viaggio di lavoro, troverà a casa una sorpresa inaspettata. Infatti, Shaila ha trovato un escamotage dei suoi per avvicinarsi al figlio di Finn e Steffy, ricattando il padre della nuora, Jack Finnegan, con il quale ebbe una relazione tempo prima.

Dunque, i timori di Steffy si sono avverati e quando vede il figlio tra le braccia della suocera non risponde alle sue azioni. La reazione incrontrollata della donna ha dell’incredibile, scagliandosi anche contro il marito che ha permesso alla madre di avvicinarsi ad Hayes.

LEGGI ANCHE >>> Beautiful, prima di Brooke c’era lei: ricordate la prima puntata?

Secondo quanto trapelato oltreoceano, pare che la reazione di Steffy avrà un risvolto incredibile che farà uscire di scena Shaila in maniera cruenta e sconvolgente. Tuttavia, queste sono solo voci e quindi non c’è niente di confermato. D’Altronde siamo abituati a continui cambi di programma. Non ci resta che aspettare e vedere come andrà la querelle famigliare.

Impostazioni privacy