Lady Diana, la novità è clamorosa: già fissata la data (VIDEO)

Finalmente è arrivata la data tanto attesa. Tutti i fan di Lady Diana non vedo l’ora di godersi questo immenso spettacolo.

Lady Diana (GettyImages)
Lady D. (GettyImages)

Tra pochi giorni saranno esattamente 24 anni dalla morte di Lady Diana. La principessa, infatti, perse la vita il 31 agosto del 1997 a seguito di un incidente d’auto a Parigi. Molto si è discusso su quello che accadde quella notte. Gli amanti dei complotti ne hanno scritte di tutti i colori su quel terribile crash.

In questi anni la vita di Lady Diana è diventata oggetto di diversi film e Serie TV. In particolare ha dato spunto ad una pellicola e soprattutto è diventata tra le protagoniste di The Crown, su Netflix. Un nuovo prodotto audiovisivo dedicato a lei però dovrebbe presto arrivare nelle sale.

Lady Diana: una storia che diventa film

Si tratta di Spencer. Il film sarà presentato ufficialmente in anteprima mondiale durante la Mostra del Cinema di Venezia il prossimo 3 settembre. Per ora si sa ben poco di questa pellicola che è stata diretta da Pablo Larraìn, regista tra gli altri di Jackie. Secondo quanto trapelato sinora nella trasposizione cinematografica verrà mostrata Lady Diana durante il pranzo natalizio che avrebbe poi portato alla comunicazione alla famiglia del divorzio con Carlo.

LEGGI ANCHE >>> Lady Diana, arriva la conferma: novità spettacolare in arrivo (FOTO)

Nei panni di Lady D. Kristen Stewart, che dopo Twilight sembra pronta ad una nuova avventura. Nelle immagini trapelate sinora sembra completamente trasformata. Sono in tanti ad aver notato l’impressionante somiglianza tra l’attrice e la vera Diana grazie ad un ottimo lavoro di trucco e parrucco. C’è grande attesa e intanto nei giorni scorsi è stato finalmente presentato al mondo il primo trailer di questo film che racconterà un nuovo spaccato della donna più spiato dello scorso secolo. Uscita al cinema fissata per il prossimo 5 novembre.

Impostazioni privacy