Il dramma di Mara Venier raccontato sui social: “Mi manchi”

Mara Venier solo pochi mesi fa ha vissuto un vero e proprio dramma con l’improvvisa perdita di un caro amico oltre che un grande attore.

Mara Venier (GettyImages_AdobeStock)
La presentatrice Rai Venier (GettyImages_AdobeStock)

Mara Venier nonostante i suoi 70 anni è ancora una bellissima donna e soprattutto una presentatrice amatissima. Il tempo sembra essersi fermato con lei e ancora oggi riesce a tenere in mano trasmissioni di grande successo. L’ultima stagione televisiva l’ha vista grande protagonista a Domenica In, forse il suo programma per antonomasia in un certo senso.

Naturalmente però visti i suoi 70 anni, Mara Venier ha anche vissuto una vita molto lunga contraddistinta da tantissime perdite lungo il cammino. Una di queste è stata sicuramente quella dell’attore Gianni Dei, che si è spento poco meno di un anno fa.

Mara Venier il dolore per l’amico scomparso

A dare la notizia all’epoca fu proprio la stessa presentatrice che non perse occasione di ricordare lo splendido rapporto che aveva con l’attore. Un rapporto praticamente fraterno, cementato da anni e anni di amicizia incondizionata.

Oggi però, purtroppo, un po’ di malinconia avrà colpito Zia Mara. Nelle proprie storie ha infatti pubblicato una vecchia foto insieme a Gianni Dei con la scritta: “Mi manchi Gianni mio”. Un ricordo dolce e accorato della Venier. Purtroppo nella vita ci sono alcune persone che se ne vanno via troppo presto, lasciando un vuoto incolmabile intorno a noi.

LEGGI ANCHE >>> Mara Venier torna a casa: ecco quando riparte Domenica In

La presentatrice e attesa ad una nuova annata importante. Domenica In, infatti, dovrebbe essere nuovamente tra le sue mani e sono in tanti a non vedere l’ora di guardarla in TV. Con i suoi ospiti lei crea sempre quella chimica speciale che tanto bene fa alla televisione e attrae il pubblico tenendolo incollato davanti allo schermo.

Mara Venier (Instagram)
Post di Mara Venier (Instagram)
Impostazioni privacy