Mara Venier torna a casa: ecco quando riparte Domenica In

Dopo un anno difficile, Mara Venier torna finalmente a fare la padrona di casa della sua Domenica In. Quando riparte il programma?

Mara Venier (Instagram)
Mara Venier (Instagram)

Tutto è stato confermato dalla Rai e dalla diretta interessata. Ormai è più certo del sorgere del sole: Mara Venier condurrà il programma di punta della domenica televisiva italiana, Domenica In, anche per la stagione 2021-2022. Sono quattro consecutive e tredici edizioni in tutto: eguagliato il record di conduzioni del leggendario Pippo Baudo.

Dunque la regina dei pomeriggi domenicali tornerà ad infiammare i palinsesti Rai, dopo gli ascolti record della scorsa edizione. E dopo i molti problemi di salute che l’hanno afflitta durante la parte finale della messa in onda del programma. La domanda ora è: quando? E come? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico.

Domenica In: c’è una data per il ritorno di Mara Venier?

Per ora non ci sono date precise. Nessun giorno, quantomeno. Sembra comunque praticamente certo che Domenica In tornerà il prossimo settembre, ormai già imminente. Verosimilmente si parla della terza o addirittura della seconda settimana. Si fanno insistenti le voci su un possibile debutto il 19 settembre, ma da Viale Mazzini non trapela ancora nulla di certo.

Sicuramente Zia Mara non sta più nella pelle. Su Instagram ha comunicato a tutti i fan di essere tornata a lavoro. “La pacchia è finita”, scrive divertita sul social la presentatrice veneta. I tempi dei problemi relativi all’impianto dentale difettoso sono lontani e la gioia di offrire ai telespettatori un’edizione rinnovata e avvincente di Domenica In è tornata.

Venier ha grandi progetti, per un programma che ormai ha caratterizzato e plasmato a sua immagine e somiglianza. Un contenitore brioso, cangiante e vario, che prenderà quest’anno le fattezze di un varietà atipico.

LEGGI ANCHE >>> Mara Venier, rivoluzione a Domenica In: quante sorprese

Sappiamo, per fare un esempio, che nel programma sarà inserito un vero e proprio talent show, intitolato I fantastici della zia Mara. Un palcoscenico per numerosi e volenterosi giovani artisti, un’opportunità per mettersi al centro della scena e farsi amare dal pubblico. Del resto, se si viene affiancati da Mara Venier, è molto probabile che sarà proprio così.

Impostazioni privacy