Il castello delle cerimonie, quanto costa un matrimonio lì? Ecco i prezzi

Reso celebre dal programma di Real Time, Il castello delle cerimonie è un luogo ambito per moltissimi sposi. Ecco quanto costa un matrimonio.

Il castello delle cerimonie (Google Images)
Il castello delle cerimonie (Google Images)

Don Antonio Polese, una volta uscito dagli affari ed andato in pensione, ha passato la gestione del Castello La Sonrisa in mano alla figlia Donna Imma ed al marito Matteo. I due, intorno alla location, hanno creato un business mediatico, grazie anche al programma di Real Time che ha reso celebre il posto.

E’ conosciuto al grande pubblico per lo sfarzo e la sontuosità, Il castello delle cerimonie è una delle location da sogno per chi vuole convolare a nozze. Tuttavia, come succede spesso nei preparativi di un matrimonio, gli sposi hanno un budget ben definito con il quale coprire tutte le spese che un evento di questo tipo comporta.

Per questo motivo, alcuni rinunciano a chiedere informazioni su quanto costa fare un banchetto nuziale all’interno del suggestivo scenario del castello. In questo articolo vedremo i prezzi e le opportunità che offre agli sposi che intendono festeggiare con parenti e amici il loro vincolo matrimoniale.

Il castello delle cerimonie, i prezzi di un matrimonio: costi ed opportunità

Quanto costa un ricevimento nuziale al Castello La Sonrisa? Questa è una domanda che si pongono in molti, soprattutto quando la location è diventata protagonista di un reality show. Come ogni struttura organizzata per ospitare un matrimonio, anche qui i prezzi variano a seconda delle richieste degli sposi.

L’obiettivo di Donna Imma e del marito Matteo è sempre stato quello di accontentare la coppia, promettendogli una cerimonia da favola, anche per chi ha un budget non troppo elevato. Per questo motivo i costi non sono uguali per tutti gli sposi. Il menù base, varia tra gli 80 e i 120 euro. Un prezzo in linea con gli standard degli altri locali.

Tuttavia, il prezzo sale se si aggiungono degli extra. Molti sposi, infatti, accolgono altre opportunità messe a disposizione dal castello, come la spaghettata di mezzanotte, la porchetta, spettacoli neomelodici, aggiunte ai menu, coreografie delle ballerine, o altro.

LEGGI ANCHE >>> Covid-19, lutto al Castello delle Cerimonie: è morta la vedova del “Boss”

Il consiglio per chi vuole rivolgersi a Il castello delle cerimonie per il proprio matrimonio è quello di andare con le idee chiare su ciò che si vuole. Perché se si accettano tutti gli extra il prezzo potrebbe lievitare e sforare il budget predisposto.

Impostazioni privacy