Denise Pipitone, parla Piera Maggio: “E’ un momento molto triste”

Le ricerche per Denise Pipitone non si fermano, nel frattempo sua madre, Piera Maggio è stata colpita da un terribile lutto.

Denise Pipitone e Piera Maggio (Google Images)
Denise Pipitone e Piera Maggio (Google Images)

Le ricerche per ritrovare la piccola Denise non cessano, la madre Piera Maggio sta facendo di tutto per nutrire la speranza di ritrovarla. Non c’è la minima voglia di arrendersi ma il periodo si fa sempre più duro dopo la recente scomparsa del padre di Piera Maggio.

La notizia è comunicata dalla stessa Piera Maggio sul suo account Facebook. Poche parole che racchiudono perfettamente un sentimento di dolore profondo. Le sue parole sono state: “Non c’è età che tenga per l’amore dei figli per i genitori. Ciao papà r.i.p”.

Un dramma che ha colpita l’intera famiglia che vive nella speranza di ritrovare la piccola Denise. Dopo la comunicazione del lutto, moltissimi follower hanno avuto parole molto belle per Piera Maggio che ha voluto ringraziare sentitamente per il calore ricevuto.

Denise Pipitone: ringraziamento Piera Maggio

L’ennesima batosta per la famiglia di Denise Pipitone è stata tremenda. Soprattutto perché anche il nonno avrà sognato tante volte di riabbracciarla. Purtroppo, se un giorno ci sarà il ritrovamento, lui potrà solo esserne felice da lontano.

Una terribile mazzata per Piera Maggio ma che è stata leggermente ammorbidita dai tanti follower che, seppur virtualmente, hanno avuto bellissime parole. Tante persone le sono state vicine e hanno voluto mostrare tutto l’affetto che nutrono per lei. Una cosa che certamente non dimenticherà mai e che ha portato Piera Maggio a ringraziare.

LEGGI ANCHE >>> Denise Pipitone, che dramma: è arrivato il lutto improvviso

Il post su Facebook è di poche parole ma davvero sentite. Ha scritto: “Sentitamente ringraziamo quanti hanno avuto un pensiero di affetto e cordoglio in questo triste momento per la dipartita di mio padre”. Un dolore atroce che può essere lentamente superato anche grazie all’affetto di persone che nutrano la stessa speranza: quello di ritrovare la piccola Denise Pipitone.

Ringraziamento Piera Maggio (Facebook)
Ringraziamento Piera Maggio (Facebook)
Impostazioni privacy