Sangiovanni, il duro sfogo social: ecco con chi se la prende

L’ex allievo di Amici, Sangiovanni, si sfoga sui social. Il cantante è impegnato nel suo primo tour in cui sta girando tutta Italia. 

Sangiovanni (Instagram)
Sangiovanni (Instagram)

Da quando è entrato ad Amici, la popolarità di Sangiovanni è cresciuta giorno dopo giorno. Nonostante non abbia vinto il programma di Maria De Filippi, partendo da grande favorito nella fase finale, il cantante ha fatto registrare numeri di vendita impressionanti, una volta fuori dal talent show.

Inoltre, si parla di un suo possibile ritorno nella trasmissione di Canale 5, non si sa però in quali vesti. Se queste voci dovessero essere confermate, il cantante seguirebbe la fidanzata, Giulia Stabile. La vincitrice del programma, proprio ai danni del ragazzo che è arrivato secondo, sarà nel cast dei ballerini professionisti nella prossima edizione.

Oggi, infatti, l’ex allievo della scuola più famosa d’Italia sta vivendo un vero e proprio momento d’oro. Sta girando tantissime città italiane, portando in tour la sua musica e facendosi conoscere dal pubblico. Tuttavia, spesso, la popolarità ha due facce della stessa medaglia. E può capitare che più si è in vista e più si è ricettacolo di critiche.

Sangiovanni criticato dal pubblico? Lo sfogo del cantante

Qualche ora fa, l’ex allievo di Amici ha pubblicato una storia sul suo canale Instagram in cui si sfogava duramente: “Ricordatevi che mentre state a denigrare, commentare, giudicare, bullizzare e odiare le persone – si legge – state usando il vostro tempo. Ed il tempo passo, e voi lo perdete, lo sprecate, e non vi ritorna più”.

Non ancora si è capito se Sangiovanni ce l’avesse contro qualcuno in particolare o contro alcune critiche che gli sono arrivate. Nell’ultimo periodo, infatti, il cantante è stato più volte sotto l’occhio del ciclone a causa del suo rapporto con Madame.

LEGGI ANCHE >>> Sangiovanni lascia senza fiato: parole toccanti che scuotono i fan

In molti hanno ipotizzato che il legame di amicizia e di stima tra i due potesse aver influito durante la permanenza del ragazzo nel talent show di Mediaset. Anche perché è stata la stessa cantante a presentare Sangiovanni ai suoi discografici. La quale avrebbe spinto loro a far firmare un contratto al giovane talento.

Sangiovanni (Instagram)
Sangiovanni (Instagram)
Impostazioni privacy