Matrimonio a prima vista Italia: è amore tra due ex concorrenti?

‘Matrimonio a prima vista Italia’ continua a sorprendere, ma tra due ex concorrenti è nato l’amore? Ecco quello che c’è da sapere in merito

Matrimonio a prima vista Italia: è amore tra due ex concorrenti?
Matrimonio a prima vista Italia, Fonte foto: Facebook (@ realtimeitalia)

Il noto e seguito programma in onda su Real Time, ‘Matrimonio a prima vista Italia‘, continua a stupire tutti i suoi tanti seguaci, ma tra due ex concorrenti è scoppiato l’amore?

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, il programma in onda su Real Time, Canale 31 del digitale terrestre, ha donato ai tanti telespettatori molte emozioni ed in tanti si sono appassionati a seguire le vicende delle coppie in gara.

All’inizio della trasmissione vi sono sei single che, nel corso della trasmissione, quattro settimane, dovranno conoscersi, sposarsi ed in seguito, durante la breve luna di miele, decidere se continuare le nozze oppure no.

Anche durante la nuova edizione le novità saranno molte, ma tra le più importanti vi è quella dell’introduzione di tre figure professionali: il sociologo Mario Abis, la sessuologa Nada Loffredi ed anche l’esperto di comunicazione Andrea Favaretto.

Matrimonio a prima vista Italia: nasce l’amore tra Francesca ed Andrea?

Matrimonio a prima vista Italia‘ continua a stupire, ma tra Francesca ed Andrea è nato l’amore? Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, i due suddetti protagonisti stanno facendo molto parlare in quanto sono davvero in molti quelli che credono che vi sia una storia tra di loro.

Francesca Musci, qualche tempo fa, aveva fatto sapere che la relazione amorosa tra lei e Stefano, il giovane ragazzo sposato qualche anno fa dopo la partecipazione al noto programma in onda su Real Time ed ora le voci di una relazione con Andrea si fanno sempre più prepotenti.

Ovviamente, anche la relazione di Andrea non è poi andata a buon fine e complice delle voci che li vedono protagonisti sono alcuni scatti pubblicati da entrambi sui loro profili Instagram.

LEGGI ANCHE >>> Matrimonio a Prima Vista USA: la decisione finale si avvicina

Uno scatto in particolare, però, non ha lasciato dubbi, infatti, Andrea ha pubblicato una fotografia insieme a Francesca ed ha scritto: “E poi arriva una ventata d’aria nuova, fresca, speciale… che quando L’incontri è difficile da abbandonare“.

Matrimonio a prima vista Italia: è amore tra due ex concorrenti?
Andrea e Francesca, Fonte foto: Instagram (@ andreaghiselli91)
Impostazioni privacy