Chi è Davide Donadei: età, lavoro, vita privata e malattia del tronista di Uomini e Donne

Con un lungo post Instagram, Davide Donadei ha rivelato ai followers il motivo per cui è sparito dai social. Conosciamo meglio il tronista di Uomini e Donne.

Davide Donadei (Instagram)
Davide Donadei (Instagram)

Davide Donadei si è deciso ha svelare il motivo perché da diversi giorni era sparito dai social, senza dare una spiegazione. L’ex tronista di Uomini e Donne ha confessato di avere dei problemi di salute. “Sono mesi che non mi sento in forma – spiega – e non è solo una questione di stress”.

“Ho fatto diversi esami ed analisi e non si tratta di una semplice celiachia – scrive Davide – ci sono altri problemi che per il momento tengo per me. Dopo essermi sentito male ho preferito allontanarmi dai social“. Poi il tronista conclude dicendo di aver bisogno di stare sereno e riprendersi. Conosciamo meglio Davide: la sua professione, il suo percorso a Uomini e Donne e la sua vita privata.

Davide Donadei, chi è: età, biografia e lavoro

  • Nome: Davide Donadei
  • Data di nascita: 31 marzo 1995 
  • Età: 25 Anni
  • Segno zodiacale: Ariete
  • Luogo di nascita:  Parabita, Lecce
  • Professione: Ristoratore
  • Profilo Instagram ufficiale: @davide_don1

Davide Donadei è nato il 31 marzo 1995 a Parabita, in provincia di Lecce, sotto il segno dell’Ariete. E’ venuto alla ribalta popolare lo scorso anno, dopo che è stato scelto come tronista di Uomini e Donne nel daily show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi.

Ha suscitato parecchio interesse del pubblico per la sua infanzia che non è stata semplice. I genitori si sono separati quando lui aveva solo 5 anni ed è cresciuto con la madre ed il fratello. Inoltre, durante la prima puntata del programma, ha rivelato che il padre ha avuto dei problemi con la giustizia che non lo hanno fatto vedere positivamente.

Negli anni ha dovuto conquistare la fiducia nelle persone che non lo vedevano di buon occhio. A parte la parentesi come tronista, Davide dedicata la maggior parte del suo tempo al ristorante che ha aperto da qualche tempo. Un locale a cui tiene parecchio e sta cercando di realizzare tutti gli obiettivi professionali.

I problemi con la giustizia del padre

Nel video di presentazione come tronista del programma, Davide non ha mai nascosto di volere una famiglia e dei figli. L’obiettivo per cui ha deciso di partecipare a Uomini e Donne è stato proprio quello di trovare la donna della sua vita, che potesse superare i problemi causati dal padre.

Donadei, infatti, ha confessato che non ha mai conosciuto i genitori delle sue ex ragazze, proprio a causa della fama poco piacevole del padre. Visto che ha avuto problemi con la giustizia. Questo disagio se l’è portato dietro per diversi anni, anche quando è stato fidanzato con una ragazza per oltre 4 anni.

Uomini e Donne, il percorso di Davide: la scelta

Il trono di Davide Donadei ha riscosso particolare attenzione tra il pubblico, soprattutto per il rapporto di stima che si è venuto a creare tra le due corteggiatrici del ragazzo pugliese. Infatti, Chiara Rabbi e Beatrice Buonocore hanno sempre mantenuto un comportamento pacato, anche se non hanno mai fatto mancare l’interesse a Davide.

LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne, la rivoluzione di Maria De Filippi: ecco la novità

Nonostante in molti credevano che Davide scegliesse Beatrice, per la complicità che si è venuta a creare tra i due all’inizio del programma. Il ristoratore ha deciso di scegliere Chiara, ragazza con cui è attualmente fidanzato e che gli sta vicino in questo periodo complicato.

Davide Donadei (Instagram)
Davide Donadei (Instagram)
Impostazioni privacy