Eva Henger, tragedia sfiorata: finisce in ospedale dopo il malore

Momento drammatico per Eva Henger. L’attrice ha confessato di aver avuto paura di morire in una circostanza particolare. Ecco cosa è successo.

Eva Henger (GettyImages)
Eva Henger (GettyImages)

In un’intervista al popolare magazine “Oggi”, Eva Henger si è confessata con il giornalista, rivelando un evento drammatico che le è accaduto recentemente. L’attrice ha raccontato che quello che sta vivendo non è un periodo molto facile per lei. La mamma di Mercedesz Henger, infatti, è stata testimone della morte del suo autista Janosh.

“E’ stato terribile – ha detto – mi è morto tra le braccia”. Un episodio che l’ha scossa profondamente, tanto che non riusciva a prendere sonno ricordando quell’evento. La mancanza di riposo e il trauma che ha subito dietro quel momento, hanno provocato in lei un grande stress e una forte ansia.

Questo status alterato, ha generato in lei degli attacchi di panico. Uno di questi è stato talmente forte che l’ha fatta finire in ospedale, tanto da farle temere per il suo stato di salute e facendole credere di stare per morire.

Eva Henger, il malore dopo la morte dell’autista: “Credevo di morire”

Proprio durante l’intervista al settimanale, la soubrette ha rivelato che dopo la morte dell’autista è crollata. Tanto che quando era all’Ikea con la famiglia si è sentita male: “Ero convinta di morire – ha detto – mi si sono addormentate le mani e le gambe”. Per fortuna il marito ha capito la situazione precaria e l’ha portata di corsa in ospedale.

I medici si sono immediatamente presi cura di lei e hanno cercato di tranquillizzarla sul suo stato di salute. Tuttavia, proprio nella struttura, ha avuto un altro attacco di panico. Dopo aver assunto dei farmaci somministrati dai dottori, si è riuscita a calmare dopo 10 ore e a stare meglio.

LEGGI ANCHE >>> Lucas Peracchi VS Eva Henger: parole forti per la madre di Mercedesz

Una situazione che, probabilmente, è stata amplificata con la morte dell’autista. Infatti, presumibilmente, il malessere di Eva si trascina da tempo, ovvero da quando ha smesso di parlare con la figlia Mercedesz. Tra loro non c’è più un rapporto, tanto che la stessa attrice ha confessato che non si parlano ormai da un lungo tempo.  Una situazione che la fa stare male.

Impostazioni privacy