Striscia la Notizia, novità clamorosa: coppia inedita dietro il bancone

Tante novità per la prossima stagione di Striscia la Notizia. Ci saranno nuove veline ma anche due nuovi conduttori, una coppia inedita e molto interessante.

Striscia la notizia (Facebook)
Striscia la notizia (Facebook)

Il tg satirico più seguito di Italia è pronto a tornare in grande stile. Il programma partirà dal 27 settembre e sarà ricco di novità e sorprese. Queste riguarderanno non solo le nuove veline ma anche la coppa di conduttori che sarà completamente inedita. Un duo ufficializzato anche dall’inviato Luca Abete.

L’addio, in un certo senso inaspettato, della coppia Ficarra e Picone ha portato al deus ex machina di Striscia, Antonio Ricci, a puntare su una coppia davvero clamorosa. Una coppia che farà davvero molto felici gli appassionati del programma di canale 5.

Con loro, ci saranno anche due nuove veline al posto di Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva. Loro ancora non ufficializzate ma molte voci conducono a Talisa Ravagnani e Giulia Pelagatti. Due giovani ballerina entrambe passate dal talent show di Maria De Filippi, Amici.

Striscia la Notizia: coppia inedita da urlo

La scelta di Antonio Ricci è stata in un certo senso molto coraggiosa, una rottura rispetto al passato. I due nuovi conduttori saranno Vanessa Incontrada e Alessandro Siani. Avranno un duro compito, dopo l’addio della coppia storia Ficarra e Picone.

Le parole di Vanessa Incontrata sono state: “Sono entusiasta e contenta di entrare a far parte della grande famiglia di Striscia la Notizia. Non vedo l’ora di iniziare questa avventura e soprattutto di condividere con Alessandro Siani il ‘bancone’ più famoso d’Italia!”. Lei non sarà solo conduttrice del programma ma condurrà anche lo speciale di Zelig al fianco di Claudio Bisio e sarà la protagonista della serie Fosca Innocenti.

Per quanto riguarda Alessandro Siani, festeggerà i 25 anni di carriera e con questa conduzione si avvia verso la definitiva consacrazione. In un’intervista ha svelato come la corte di Antonio Ricci sia partita da tempo ma solo quest’anno è riuscito a convincerlo grazie ad un audio di dieci minuti mandato dal Gabibbo.

LEGGI ANCHE >>> Striscia la notizia, scelte le nuove veline: tutti i motivi

Non ci saranno solo loro, torneranno anche la coppia GreggioIacchetti e ScottiHunziker. Insomma, sembra davvero tutto pronto per questa stagione di Striscia la notizia che si preannuncia scoppiettante e ricca di sorprese e novità.

Impostazioni privacy