Striscia la notizia, scelte le nuove veline: tutti i motivi

Sembra che la selezione per le nuove veline di Striscia la Notizia si sia conclusa. Su una delle due ci sarebbe stato anche il placet di un noto conduttore.

Striscia la notizia (screen Mediaset)
Striscia la notizia (screen Mediaset)

A meno di clamorosi colpi di scena, la scelta delle nuove veline è stata fatta. La mora e la bionda saranno Giulia Pelagatti e Talisa Ravagnani. L’indiscrezione, che pare certa, è stata lanciata dal settimanale Nuovo ed è stata confermata da Di Più.

Stando a quanto riportato dalla rivista di Cairo Editore, la scelta partirebbe da molto lontano. Parrebbe che Antonio Ricci abbia notata Giulia Pelagatti già nel 2018, quando prese parte al video The Greatest Striscia Show. Una clip per omaggiare i trent’anni del programma satirico.

Per la candidatura di Talisa Ravagnani invece ci sarebbe stato il placet di uno dei conduttori storici dietro la scelta. Una vera scoperta che parte da lontano e che li vedrà lavorare insieme.

Striscia la notizia: Ezio Greggio scopre Talisa Ravagnani

Ed è proprio lui ad aver “scoperto” Talisa Ravagnani. Il conduttore conosce benissimo il padre, Gianni Ravagnani. Con lo scenografo ha lavorato al film “Svitati” nel 1999 con l’attore comico Mel Brooks.

Ma non sarebbe finita qui, infatti Greggio parrebbe aver consigliato ad Antonio Ricci proprio Talisa. E dal provino sarebbe emerso come le due ragazze si sposano a meraviglia. Altri piccoli indizi di un affare che pare concluso è una foto postata su Instagram dove le due sarebbero insieme nello stesso luogo.

LEGGI ANCHE >>> Striscia la notizia, novità in vista: chi sono le nuove veline?

Il luogo sarebbe stato Belin che fugassa, una pasticceria di Camogli. Probabile che dopo la firma, le due ballerine si siano fermate per approfondire la conoscenza e parlare della loro nuova avventura che le vedrà protagoniste. Alla fine, come abbiamo appena letto, sembra che il bancone del programma satirico era nel loro destino.

Impostazioni privacy