Come rivedere Temptation Island 2021? Diretta TV e streaming

C’è grande attesa per la nuova edizione di Temptation Island. In tanti però si chiedono come rivedere le puntate della 10a stagione.

Temptation Island
Temptation

La stagione di Temptation Island 2021 è ormai stata archiviata, ma ha avuto un successo davvero clamoroso. Sono in tanti, infatti, a voler rivedere la trasmissione in diretta TV. Per quello però bisognerà attendere un po’. Al momento non si conoscono ancora i tempi di una nuova messa in onda, probabile che rivedremo entrare in tentazione le coppie dalla prossima primavera o estate.

Al momento non sono in programma nemmeno repliche in TV della fortunata trasmissione. Quindi come rivedere Temptation Island 2021? Molto semplice. Sul sito MediasetPlay è possibile, nella sezione programmi TV accedere direttamente alla trasmissione di nostro interesse.

Come finisce Temptation Island 2021?

Qui vi sono le puntate intere da rivedere e anche delle brevi clip dei momenti più intensi della stagione 2021 di Temptation Island. Insomma per un fan accanito della trasmissione c’è davvero molto da vedere e rivedere.

La 10a edizione di Temptation si è conclusa lo scorso 27 luglio dopo 6 intense puntate con una media di share del 23,26%, numeri davvero ottimi che sicuramente porteranno la trasmissione alla riconferma. Alla fine dell’ultima puntata tre coppie sono rimaste insieme: Floriana e Federico, Alessio e Natascia e Claudia e Ste. Questi ultimi in particolare hanno deciso di confermare le imminenti nozze.

LEGGI ANCHE >>> Temptation Island, Valentina Nulli Augusti: la rivelazione spiazza tutti

Il programma si è ripreso alla grande dopo una leggera flessione durante la 9a stagione che l’aveva visto chiudere con una media share del 18,26%. Probabile la riconferma per la prossima annata anche del conduttore Filippo Bisciglia, che sembra essersi ben calato nel ruolo di padrone di casa. A questo punto non ci resta che aspettare. Difficile invece vedere la versione VIP. Le due edizioni hanno fatto registrare ascolti non esaltanti e per ora il progetto è congelato.

Impostazioni privacy