Dramma in TV: arrestato noto conduttore, l’accusa è incredibile

Il noto ex conduttore Ciro Di Maio è stato arrestato questa mattina a Milano. Le accuse sarebbero gravissime. Ecco cosa è successo.

Conduttore arrestato (AdobeStock)
Conduttore arrestato (AdobeStock)

Il conduttore e attore è finito in manette con il carico di un’accusa gravissima. Avrebbe mosso i fili di un vero e proprio traffico internazionale di droga. A nulla sono valsi i tentativi un po’ maldestri di scagionarsi, è stato arrestato questa mattina a Milano.

Adesso per lui la situazione si è fatta davvero complicata. Ma di chi si tratta? É stato un protagonista della TV italiana, ha all’attivo collaborazioni con tantissimi programmi ed ha recitato in diverse fiction, al cinema e al teatro. É Ciro Di Maio.

Ciro Di Maio arrestato: per il conduttore si mette male

Classe 1975, ora 46enne, Ciro Di Maio è il pilastro del canale Marcopolo, per il quale scrive e conduce Diario Di Viaggio. Ma non solo: ha partecipato a The Singing Office e Facile Cucina su Alice. Ha affiancato niente meno che Raffaella Carrà all’inizio e alla fine degli anni ’90, in programmi come Carramba Che Fortuna. É stato attore in un Posto al Sole, Padri e Figli e nel film Il Resto di niente. Cantava e ballava, anche nel musical Naked Boys Singing.

Evidentemente, la vita di Ciro Di Maio nascondeva anche molto altro. L’accusa degli inquirenti è di spaccio di sostanze stupefacenti, a causa del pacco che il conduttore si sarebbe fatto inviare dall’Olanda nella sua casa di Milano. La spedizione conteneva un litro di gamma-butirrolattone liquido, la terribile “droga dello stupro”.

L’inchiesta è cominciata durante i mesi del primo lockdown, e ha portato gli investigatori a seguire la consegna del pacco fino alla casa milanese del VIP. Qui, il conduttore avrebbe cercato di difendersi, asserendo di non c’entrare nulla con quella spedizione che riportava generalità diverse per la consegna.

LEGGI ANCHE >>> Dramma nel calcio: il campione arrestato per reati sessuali su minori

Poi un’altra versione dei fatti: sarebbe stato lui stesso il consumatore di quella sostanza che continua a circolare in alcune feste private. Quando nel suo appartamento è stata ritrovata un altro carico di sostanza, pari a circa 1400 dosi, Ciro ha dovuto arrendersi ai fatti. Cosa succederà ora lo decideranno i giudici.

Impostazioni privacy