Dramma nel calcio: il campione arrestato per reati sessuali su minori

Un vero dramma sta colpendo il calcio inglese. Un giocatore infatti sarebbe stato arrestato con l’accusa di reati sessuali su minori.

Calcio (AdobeStock)
Calcio (AdobeStock)

Una notizia terribile arriva dall’Inghilterra e riguarda un calciatore che gioca in Premier League. A quanto pare questo giocatore sarebbe stato arrestato con l’accusa gravissima di reati sessuali su minori. Per questioni legali non è stato ancora divulgato il suo nome e in tanti si interrogano su chi sia questa persona.

Come riportato dal Mirror, la sua squadra ha già annunciato di averlo sospeso. Il calciatore in questione avrebbe 31 anni. A quanto pare sarebbe anche un giocatore di un certo spessore, capace di guadagnare cifre esorbitanti.

Il calcio in Inghilterra è distrutto: chi è il misterioso giocatore?

Secondo un insider questo calciatore giocherebbe addirittura nella Nazionale maggiore. Non è chiaro se si tratti proprio di un inglese visto che non è stato divulgato nemmeno il paese dal quale proviene. Una cosa è certa: un nuovo scandalo è pronto ad investire il calcio britannico.

Fonti vicine alla società dell’imputato hanno fatto sapere che il club darà il massimo appoggio agli inquirenti per venire a capo di questa questione. Naturalmente vi è da capire quanto effettivamente le accuse di reati sessuali su minori siano vere e proprio per questo al momento il nome di questo misterioso giocatore non è stato ancora divulgato.

LEGGI ANCHE >>> Lutto nel mondo del calcio, si suicida a 38 anni

A darne l’annuncio è stata la Polizia di Manchester quindi si potrebbe pensare ad un giocatore del City o dello United, ma con le vacanze in corso non possiamo avere questa sicurezza. A quanto pare il 31enne calciatore sarebbe stato arrestato lo scorso venerdì 16 luglio e poi rilasciato su cauzione in attesa di ulteriori indagini. Al momento il suo agente si sarebbe rifiutato di commentare la cosa. A quanto pare il calciatore arrestato sembrerebbe essere l’islandese Gylfi Sigurðsson. L’Everton infatti ha confermato che un proprio tesserato sarebbe stato arrestato.

Impostazioni privacy