Barbara D’Urso, 64 anni e non sentirli: la scollatura è da infarto (FOTO)

Barbara D’Urso si mostra in uno scatto che farà girare la testa ai fan. La sua è una bellezza senza tempo, non solo un dono di natura.

Barbara D'Urso (GettyImages)
Barbara D’Urso (GettyImages)

L’avvenenza e la formosità di Barbara D’Urso tornano in mostra in uno scatto Instagram. Una scollatura davvero audace per la conduttrice, classe 1957, che lascia senza fiato i follower. L’ardita tenuta da spiaggia trasparente con merletti bianchi, con succinto bikini in tinta, lascia davvero poco spazio all’immaginazione.

Come fa la D’Urso, che ha superato ormai i 64 anni d’età, ad essere così in forma? Doni di natura, senza alcun dubbio, ma il florido seno e il corpo sodo e temprato devono la loro resistenza al tempo anche alla cura personale.

I segreti di bellezza di Barbara D’Urso: il fisico mozzafiato non è solo un dono di natura

La bellezza senza età che sfoggia Barbara D’Urso non ha di certo una ricetta prestabilita ed esportabile a tutti, ma di sicuro può essere favorita attraverso alcune buone pratiche. Quali sono?

Secondo la stella del pomeriggio televisivo di Mediaset si tratta di regole molto semplici: sorridere, mangiare bene e in modo equilibrato e praticare danza. Da ex ballerina, tutti i giorni Barbara si concede ancora qualche esercizio di danza classica. Per la precisione lungo un’ora e mezza alle prime luci del mattino. La conduttrice pratica anche pilates, ed è esperta di tecniche di respirazione in cui si tiene in costante allenamento.

LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso perde l’equilibrio: la caduta è tutta da ridere (VIDEO)

Dunque per avere il fisico sfoggiato anche questa estate dal volto di Pomeriggio Cinque bisogna darsi molto da fare, e non solo essere fortunati. Con quali altri scatti stupirà il suo cult following? Nel frattempo, il suo profilo Instagram continua a crescere, anche grazie alla bellezza di cui non fa certo mistero.

Impostazioni privacy