Anna Tatangelo a “casa” di Gigi D’Alessio: “Trattata sempre da regina”

Anna Tatangelo rivela ai suoi follower di essere a Napoli. Nel video pubblicato confessa di come è sempre trattata bene nella città di Gigi D’Alessio.

Anna Tatangelo (GettyImages)
Anna Tatangelo (GettyImages)

Ormai gli screzi e le incomprensioni tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sembrano acqua passata. Mentre lui sembra fare sul serio con la nuova compagna, Denise Esposito, anche la cantante ha deciso di voltare pagina e godersi una nuova vita con Livio Cori. Infatti, l’interprete ed il rapper sono usciti recentemente allo scoperto.

Una serenità, quella di Anna, dettata anche dalla nuova avventura lavorativa che sta per arrivare a settembre. Infatti, la cantante di Sora è pronta a mettersi al timone di un programma tutto suo e a prendersi la domenica pomeriggio di Canale 5 con “Scene da un matrimonio”.

La Tatangelo, infatti, prenderà il posto di una parte di Domenica Live, mentre l’altra metà pomeriggio sarà occupata da Silvia Toffanin con Verissimo. Ma prima di dedicarsi completamente a questa nuova avventura, la cantante si sta godendo qualche giorno a Napoli, una città che da sempre anni parte della sua vita.

Anna Tatangelo a Napoli: l’amore con la città è reciproco

Nelle ultime ore, Anna Tatangelo ha fatto sapere ai suoi tantissimi follower su Instagram di essere a Napoli. Al suo arrivo in hotel, vediamo come la cantante è entusiasta del “benvenuto” che la città le riserva ogni volta: “Sono trattata sempre come una regina”, rivela dopo che le è stata portata una pianta e una bottiglia si spumante.

L’arrivo nella città partenopeo, però, non dipende da Gigi D’Alessio, con il quale pare che siano rimasti in buoni rapporti anche per amore del figlio Andrea, e da Livio Cori. Infatti, in una storia successiva, Anna rivela ai fan che è a Napoli per motivi professionali.

LEGGI ANCHE >>> Anna Tatangelo, quei pregiudizi dolorosi: le sue parole commuovono

“Sono a Napoli per delle registrazioni del nuovo programma – confessa la Tatangelo – e perché ci sono i live”. Dunque, vacanze finite per Anna che adesso è concentrata sul lavoro e su una nuova stagione televisiva che le potrebbe far fare un grande passo in avanti dal punto di vista della conduzione.

Impostazioni privacy