Laura Pausini presenta il suo ultimo “amore”: “Che bellezza” (FOTO)

Laura Pausini ha svelato ai fan su Instagram la sua ultima passione. La cantante italiana è, infatti, in vena di confidenze e consigli.

Laura Pausini (GettyI Images)
Laura Pausini (GettyI Images)

Quando si parla di musica italiana, è difficile non pensare a Laura Pausini, l’artista pluripremiata in tutto il mondo. Proprio quest’anno è stata gratificata con un Golden Globes e una nomination all’Oscar, confermando la sua capacità ed il suo talento nell’imporsi nello star system musicale e anche cinematografico.

In questo periodo, la cantante di Solarolo, dopo aver rivelato di lavorare ad un nuovo progetto discografico e, soprattutto, ad un film per Amazon Prime Video, si è concessa qualche giorno di relax con la famiglia. Infatti, pubblica spesso sui social foto e video in cui è in vacanza.

Tuttavia, nonostante il solo ed il mare, per la Pausini è anche tempo di riaprire i cassetti dei ricordi. Infatti, proprio in una storia su Instagram, la cantante ha rivelato ai fan un suo grande amore. Laura ha sottolineato quanto le mancano certe melodie che oggi sono solo ricordi.

Laura Pausini, l’amore per il collega: “Altro che tormentoni”

Laura Pausini non ha mai nascosto la stima per Raf. Più volte la cantante ha dichiarato quanto il cantautore pugliese fosse tra i suoi artisti preferiti quando era agli inizi della sua carriera musicale. Infatti, quando la vincitrice del Grammy si stava affacciando nel panorama italiano, Raf godeva di un’enorme popolarità.

E proprio nelle ultime ore, la Pausini ci ha tenuto ha sottolineare che certe melodie oggi non si ascoltano più. “Invece di andare a cercare il tormentone – scrive su Instagram – andatevi ad ascoltare Cannibali di Raf. A parte la voce (per me veramente top), ma che canzoni ha scritto?”.

“Mi mancano queste note: che bellezza”, così conclude la cantante. “Cannibali” è un album musicale di Raf, uscito a maggio del 1993, circa tre mesi dopo che Laura Pausini aveva conquistato le scene musicale, vincendo nella categoria giovani al Festival di Sanremo con “La Solitudine”.

LEGGI ANCHE >>> Tiziano Ferro e Laura Pausini, onda anomala: è panico (VIDEO)

Quest’ultimo brano è stato recentemente riarrangiato dal maestro Ennio Morricone per celebrare i 20 di carriera della Pausini. La canzone è presente nella raccolta “20 Greatest Hits”.

Laura Pausini (GettyI Images)
Laura Pausini (GettyI Images)
Impostazioni privacy