Karima, l’incredibile cambiamento della cantante: il prima e dopo di Amici

Karima è uno dei migliori talenti usciti da Amici. Vediamo come è cambiata nel tempo la cantante italo-algerina dai tempi della scuola più famosa d’Italia.

Karima Ammar
Karima Ammar

Era il 2006 quando Karima Ammar aveva ammaliato il pubblico di Amici con la sua voce inconfondibile. La ragazza era riuscita ad entrare nel talent show di Canale 5 a prima botta. A soli vent’anni era riuscita a catturare l’attenzione per il suo talento, diventando una delle protagoniste indiscusse di quell’edizione.

Tuttavia, la ragazza, toscana di nascita e algerina di origine, aveva avuto anche altre esperienze. Infatti, a 11 anni aveva partecipato anche alla trasmissione condotta da Mike Bongiorno “Bravo Bravissimo”, sottolineando come la musica era il suo presente ed il suo futuro.

Nel programma di Maria De Filippi, la cantante conquistò il terzo posto, riuscendo a vincere però il premio della critica. Le sue qualità canore stregarono la Sony che decise di farle firmare un contratto ed avviarla ad una brillante carriera. Tanto che nel 2009, polemiche a parte, è riuscita ad arrivare terza al Festival di Sanremo tra le nuove proposte.

Karima, la trasformazione della cantante: ecco com’è cambiata negli anni – Foto

Una volta uscita da Amici, Karima ha proseguito la sua brillante carriera e nel 2014 è diventata mamma di Frida, nata dalla sua relazione con il compagno Riccardo. In seguito la cantante ha avuto una trasformazione fisica notevole.

Molti appassionati di Amici, la ricordano con qualche chilo in più e una folta chioma lunga. Ma la cantante ha deciso di intraprendere un percorso di cambiamento, a partire dal buttare giù diversi chili di troppo e dare un taglio ai capelli. Oggi Karima appare sui social in splendida forma.

Inoltre, la cantante livornese continua a dedicare la sua vita al canto. Infatti, attualmente è in tour in tutta Italia per portare la sua musica dal vivo. La 36enne, però, oltre a cantare e a pubblicare dischi, ha avuto anche altre esperienze, tra cui il cinema.

LEGGI ANCHE >>> Amici 21, clamorosa svolta: Maria De Filippi rivoluziona tutto

Infatti, ha doppiato la Principessa Tiana nel cartone animato “La Principessa e il ranocchio”, manifestando la sua versatilità che aveva mostrato in diverse occasioni durante la sua permanenza nella scuola più famosa d’Italia.

Karima Ammar (Instagram)
Karima Ammar (Instagram)
Impostazioni privacy