Gigi D’Alessio, avete visto con chi era? I fan sognano (FOTO)

Gigi D’Alessio durante il suo nuovo tour ha fatto un incontro davvero inaspettato. I fan già sognano una possibile unione tra i due.

Gigi D'Alessio (Facebook)
D’Alessio (Facebook)

Per Gigi D’Alessio questa è stata un’estate decisamente impegnativa. Tra un gossip e l’altro riguardante la sua nuova dolce metà Denise Esposito, infatti, il cantante napoletano si è buttato anima e cuore nel lavoro. Dopo l’uscita del suo album Buongiorno Special Edition 2021, infatti, l’artista ha fatto partire anche una nuova serie di concerti.

Un progetto molto particolare che vede il cantante napoletano protagonista in alcune location che permettono, naturalmente, il distanziamento. Una sorta di abbraccio con il suo pubblico che non lo vedeva in pista ormai da tempo causa Covid.

Gigi D’Alessio, incontro inaspettato a Forte dei Marmi

Sinora il tour è stato un vero e proprio successo e non si è ancora arrestato. Sono ancora diverse, infatti, le tappe che attendono Gigi D’Alessio. In particolare il prossimo 11 settembre è in programma un concerto a Caserta, nella splendida cornice del Belvedere di San Leucio.

Il cantante dopo ogni esibizione è solito anche pubblicare le foto più significative dell’evento dedicando sempre un pensiero alla città che l’ha adottato per quella notte. Nella giornata di ieri è toccato a Forte dei Marmi. Una località come sempre presa d’assalto dagli italiani.

LEGGI ANCHE >>> Jasmine Carrisi, quel particolare dono per Al bano: la reazione del papà

Per tutti però è arrivata una sorpresa davvero molto particolare. Come testimoniato da una foto postata dallo stesso Gigi D’Alessio, infatti, seduto nel pubblico ad ascoltarlo c’era anche il grandissimo Andrea Bocelli, una delle voci italiane più famose nel mondo. I fan sono andati letteralmente in visibilio e c’è già chi sogna un possibile duetto tra i due. Chissà che non si possano presto incontrare nuovamente in musica.

Gigi D'Alessio e Andrea Bocelli (Facebook)
Gigi D’Alessio e Andrea Bocelli (Facebook)
Impostazioni privacy