Alba Parietti, il commento è spietato: ma lei replica per le rime

La accusano di essere troppo in là con l’età per certe foto audaci, lei risponde per le rime. Alba Parietti: sagace e bellissima, per sempre.

Alba Parietti (GettyImages)
Alba Parietti (GettyImages)

Le icone non hanno età. Questo vale probabilmente anche di più per una signora. Ed vero ancor di più per la bellissima conduttrice e opinionista Alba Parietti. Il 2 luglio scorso la diva ha raggiunto una cifra tonda anagraficamente significativa e può avere l’invidiabile fortuna di sfoggiare in spiaggia un corpo mozzafiato.

Non tutti gli utenti e le utenti sono d’accordo. Secondo loro, raggiunta una certa soglia d’età, bisognerebbe osservare rigorosamente pudicizia e castità. Sicuramente è legittimo pensarlo, ma si può evitare di divulgarlo con cattiveria distruttiva nelle sezioni commenti di altre persone, anche se famose.

Comunque sia, siete avvisati: con Alba si rischia di essere zittiti. Come infatti, la replica della Parietti ad un commento spietato e irrispettoso non si è fatta attendere. Ecco cosa è successo.

Alba Parietti, la risposta al commento spietato fa scuola

La foto incriminata mostra Alba in tenuta adamitica, con un bellissimo costume da bagno che ne evidenzia le splendide forme. Nonostante l’età anagrafica, la diva della Tv è ancora bellissima e si prende cura di sé.

Peccato che questo abbia infastidito un’utente, che commenta così: «Nemmeno mia figlia di 20 anni con un fisico bestiale si mette in mostra così come fai tu!…a casa mia si dice che l’età va rispettata ed usata con dignità e quando si esagera si cade nel patetico». Poi la stoccata finale: «Povero Francesco…troppo buono e accondiscendente il tuo bambino».

La Parietti ha risposto per le rime alle cattiverie gratuite, che coinvolgono anche la sua famiglia, facendo incetta di like. Le sue parole: «Sai qual è la cosa che temo di più nell’invecchiare? Di diventare un’acida cattiva, giudicante e inutile come te».

LEGGI ANCHE >>> Alba Parietti contro Diletta Leotta: “Sono uno sfregio per tutte”

Un periodo stringato e dirompente, che vale da lezione a chiunque stabilisca parametri anagrafici arbitrari per le foto in costume. Con il proprio corpo si deve poter fare ciò che si vuole, sempre. E la soubrette ha voluto chiarirlo una volta per tutte, senza troppi giri di parole.

Impostazioni privacy