Paola Iezzi che fine ha fatto? Il cambiamento è eclatante

Paola Iezzi, insieme alla sorella Chiara, hanno fatto ballare e cantare davvero tutti: ma che fine ha fatto oggi, le curiosità che in molti non sanno

Paola Iezzi che fine ha fatto? Il cambiamento è eclatante
Paola e Chiara (fonte foto: GettyImages)

Protagonista, insieme alla sorella Chiara, di tormentoni amatissimi, cantati e ballati, che fine ha fatto Paola Iezzi? Il percorso che ha preso la sua carriera, il cambiamento, i progetti e tutti gli aspetti che in molti non sanno.

Una lunga, intensa e proficua carriera nel mondo della musica, quello intrapreso anni or sono dalle sorelle Iezzi, che come i fan più attenti sapranno hanno mosso i primi passi in qualità di coriste degli 883.

Successivamente però, la strade del successo si è spalancata sin dal 1996, con il contratto firmato con la Sony Music e la partecipazione a Sanremo Giovani, e poi Sanremo, tra le nuove proposte. 

Tanti i successi che hanno entusiasmato, tra album, singoli, e tantissimi dischi venduti a livello internazionale. A cominciare dal 2005, via via la popolarità inizia a non essere più la stessa e le due provano strade anche da soliste, prima Chiara e poi, tempo dopo, Paola.

Paola Iezzi oggi, che fine ha fatto dopo lo scioglimento del duo Paola e Chiara?

Uno straordinario successo, quello ottenuto dalle due sorelle Paola e Chiara, che come i fan passionati ben ricorderanno hanno fatto ballare e cantare, basti ad esempio pensare a “Vamos a ballar”.

Tuttavia, dopo anni di carriera musicale, nel giugno del 2013 l’album Giungla ha anticipato l’annuncio dello scioglimento del progetto musicale.

In quello stesso anno Paola conduce Nord sud ovest est – Tormentoni on the road, mentre successivamente fa parte di Quelli che il calcio. Non mancano altre esperienze importanti a cui ha partecipato, come La posta su Rai 1, o l’apparizione nel film Ti amo troppo per dirtelo.

Come riporta direttanews.com, Paola si è inoltre fatta apprezzare come deejay e produttrice musicale, e inoltre si legge che vivrebbe a Milano insieme al compagno. Per lei quindi esperienze televisive, ma anche la carriera nel mondo della musica consigli, EP ed album.

Di certo una carriera ed un percorso professionale diverso, rispetto ai primi anni che rappresenta un bel cambiamento, ma non per questo meno interessante, stimolante ed apprezzato dal pubblico.

LEGGI ANCHE >>> J-Ax, ricordate suo fratello Grido? Ecco che fine ha fatto

Va sottolineata la collaborazione con Miss Keta e l’attività svolta nell’ambito del programma Vite da copertina su Tv8. Il pubblico avrà avuto modo di apprezzarla in tv proprio in compagnia della sorella, quando sono apparse insieme nel corso del programma Che tempo che fa, da Fabio Fazio.

Rispetto al passato, tanto Paola quanto Chiara sono cambiate, come ovvio che sia, ma il fascino, la bellezza e i particolari che hanno contribuito a renderle famose restano inalterati e sono apprezzati oggi come ieri da parte dei tanti fan.

Paola Iezzi che fine ha fatto? Il cambiamento è eclatante
Paola e Chiara (fonte foto: YouTube, Rai)
Impostazioni privacy