J-Ax, ricordate suo fratello Grido? Ecco che fine ha fatto

J-Ax, amato e stimato cantante continua a stupire, ma che fine ha fatto suo fratello Grido? Tutto quello che c’è da sapere su di lui

J-Ax, ricordate suo fratello Grido? Ecco che fine ha fatto
J-Ax e Grido, Fonte foto: Instagram (@ gridoofficial; @ j.axofficial)

J-Ax, amato e seguito cantante, continua a far parlare di sé ed in moltissimi sono curiosi di sapere che fine ha fatto suo fratello Grido: ecco tutto quello che c’è da sapere.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, il noto cantante di ‘Via di qua‘ è molto riservato e non ama mettere in pubblica piazza la sua vita privata anche se qualcosa a riguardo si conosce ugualmente.

Il cantante, infatti, è sposato con la bella modella Elaina Coker dal lontano 2007 e qualche anno fa, nel 2017, i due hanno avuto uno splendido figlio che si chiama Nicolas Aleotti.

La coppia sembra essere davvero molto felice insieme e quando il piccolo Nicolas è nato il cantante ha deciso di pubblicare un dolce messaggio su Instagram in cui ha fatto sapere proprio della nascita del piccolo; spesso, J-Ax condivide con i suoi seguaci le sue giornata, ma suo fratello che fine ha fatto?

J-Ax, che fine ha fatto suo fratello? Tutto quello che c’è da sapere su Grido

J-Ax, amato e stimato cantante, continua a lasciare tutti senza parole, ma in molti si chiedono che fine ha fatto suo fratello Grido? Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, Grido è un famoso rapper, cantautore e produttore discografico; Luca Paolo Aleotti, nome vero di Grido, ha fondato gli Articolo 31 ed è stato un ex membro dei Gemelli Diversi.

L’artista nel 2013 ha deciso di aprire un suo canale YouTube dal titolo ‘Weedo Wonka‘ dove si racconta durante le sue giornate e dove parla anche delle sue passioni.

L’anno dopo aver aperto il suo canale, però, l’artista ha deciso di dire addio a i Gemelli Diversi e qualche tempo dopo, fonda la sua etichetta discografica.

Per quanto riguarda gli ultimi anni ritorna sulle scena con il brano dal titolo ‘Gravità zero‘ e qualche tempo dopo rende noto il singolo ‘Strade sbagliate‘.

LEGGI ANCHE >>> J-Ax, quel terribile momento durante il lockdown: le sue parole

Insomma, anche dopo i Gemelli Diversi, l’artista ha continuato a lavorare nel mondo della musica e per la felicità dei suoi seguaci, sicuramente continuerà ancora.

Impostazioni privacy