Ilaria D’Amico, quel terribile e doloroso lutto: “Mi ha cambiata”

Ilaria D’Amico, amata e seguita conduttrice, ha deciso di raccontare quel terribile e doloro lutto che l’ha colpita circa un anno fa: “Mi ha cambiata

Ilaria D'Amico, quel terribile e doloroso lutto: "Mi ha cambiata"
I. D’Amico, Fonte foto: GettyImages

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione ogni volta se ne presente l’occasione, Ilaria D’Amico ha deciso di raccontare qual terribile e doloroso lutto che l’ha colpita circa un anno fa: “Mi ha cambiata“.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, l’ex conduttrice di Sky ha subito un grave lutto, ha perso sua sorella Catia.

La sorella della D’Amico è deceduta dopo una dura battaglia contro un incurabile male e per la conduttrice non è stato di certo facile affrontare la dura perdita.

La conduttrice è da qualche tempo lontano dalla televisione, infatti, da quando ha deciso di dire addio a Sky Sport lo scorso anno in molti si chiedono  se ritornerà a breve sul piccolo schermo, ma al momento non se ne hanno notizie.

La conduttrice, molto probabilmente, si sta godendo le attese e meritate vacanze insieme a Buffon e qualcosa in più riguardo al suo futuro televisivo si scoprirà più avanti.

Ilaria D’Amico, la terribile scomparsa di sua sorella: le sue parole

Ilaria D’Amico, amata e seguita conduttrice, ha dunque deciso di raccontare la morte di sua sorella Catia avvenuta a causa di un brutto male circa un anno fa: le sue parole.

La compagna di Buffon ha deciso di raccontarsi durante una lunga intervista al noto settimanale ‘F‘ dove ha spiegato che la perdita di sua sorella l’ha cambiata davvero molto e le ha dato anche la possibilità di ridefinire le priorità nella sua vita soprattutto per quanto riguarda il mondo del lavoro.

In merito, l’ex volto noto di Sky Sport ha spiegato: “Sono più fragile. Sento che lei è diventata parte di me. Era giù da un po’ che volevo cambiare. Catia mi ha dato la spinta per farlo davvero“.

La conduttrice ha poi raccontato che sua sorella era malata da diverso tempo, da gennaio 2019, e la notizia del suo male è stato “un fulmine a ciel sereno” dal momento che Catia era una donna sana.

LEGGI ANCHE >>> Alena Seredova sorride alle parole del fan: c’entrano Buffon e la D’Amico

Il percorso della malattia non è stato affatto semplice, ma tutte le decisioni sono state prese insieme; poi, però, durante lo scorso maggio le condizioni di salute della sorella della D’Amico sono peggiorate ed il 5 settembre è deceduta.

Impostazioni privacy