Alena Seredova sorride alle parole del fan: c’entrano Buffon e la D’Amico

Di recente, la risposta di Alena Seredova ad un commento di un fan su Instagram, legato a Gigi Buffon ed Ilaria D’Amico, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo

Alena Seredova sorride alle parole del fan: c'entrano Buffon e la D'Amico
Alena Seredova (fonte foto: GettyImages)

Un personaggio incredibile ed amatissimo, Alena Seredova, che gode di un grande successo anche su Instagram dove si rinnovano di volta in volta le tante manifestazioni di affetto e di stima da parte dei suoi fan e follower: di recente la sua risposta ad un commento legato a Gigi Buffon ed Ilaria D’Amico, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo.

Sono tantissimi coloro che seguono con passione ed affetto la meravigliosa showgirl, attrice, dirigente sportiva e modella ceca naturalizzata italiana, che tiene compagnia al suo pubblico sul social network su cui gode di un grande seguito.

Momenti della sua giornata e della sua vita quotidiana e familiare, scatti che ne esaltano il fascino e la bellezza, e tanti contenuti che danno al fan la possibilità di conoscerne sempre più dettagli.

Come molti fan di certo sapranno, prima di trovare l’amore e una nuova serenità familiare, con l’imprenditore Alessandro Nasi, in precedenza Alena era legata al portiere della Juventus Gigi Buffon, prima dell’avvenuta separazione che tanto è stata raccontata dal gossip.

LEGGI ANCHE >>> Alena Seredova, pronta a perdonare Ilaria D’Amico? La risposta spiazza

LEGGI ANCHE >>> Ilaria D’Amico confessa, il terribile lutto le ha cambiato la vita

Alena Seredova Instagram, quel commento del fan legato ad Ilaria D’Amico e Gigi Buffon

Alena Seredova sorride alle parole del fan: c'entrano Buffon e la D'Amico
A. Seredova (fonte foto: Instagram, alenaseredova)

Come noto a chi segue da tempo le vicende legate ad Alena Seredova, la separazione avvenuta con il portiere della Juve Gigi Buffon e l’incontro di quest’ultimo con Ilaria D’Amico, è stato uno degli avvenimenti che più di altri ha dato via al gossip e alle tante voci che si sono rincorse nel corso del tempo.

Una storia che poi è stata superata dai cambiamenti, e dall’incontro avvenuto nel 2015 tra Alena e Alessandro Nasi, una magnifica coppia che ha costruito un bellissimo rapporto fondato sull’amore.

Tra i post condivisi di recente su Instagram dalla bella Alena, c’è uno scatto che fa emergere, come in tante altre occasioni, tutta la bellezza di quest’ultima. Il post ha ottenuto un gran successo, con molti commenti di stima e di affetto arrivati da parte dei fan.

Tra questi, qualcuno avrà notato uno dei messaggi lasciato da un utente che, commentando, scrive: “Secondo me Buffon non capisce un c***o di donne”.

La Seredova ha deciso di replicare a tale messaggio con un breve ma significativo smile, con l’emoticon della faccina che sorride.

Alena Seredova – Gigi Buffon: come sono i rapporti con Ilaria D’Amico?

Alena Seredova sorride alle parole del fan: c'entrano Buffon e la D'Amico
A. Seredova (fonte foto: Instagram, alenaseredova)

In passato le vicende legate ai tre noti personaggi hanno fatto discutere a lungo, con i fan che a seconda del punto di vista prendevano posizione in merito.

La stessa Ilaria, per molto tempo additata da qualcuno come “quella di rovina famiglie“, ha spiegato in passato che l’incontro con Gigi avvenne quando il legame che Alena aveva col portiere era già in uno stato di rovina.

Oggi, i rapporti sono tutti sereni e da più parte si parla di famiglia allargata. Uniti sono i figli, mentre per quanto riguarda i protagonisti, ciascuno ha trovato la propria felicità, costruendo sull’amore e sulla serenità.

Anche se qualcosa del passato resta ed è forse incancellabile, il trascorrere del tempo e le scelte hanno lenito le sofferenze e fatto spazio a rapporti oggi sereni.

Alena Seredova sorride alle parole del fan: c'entrano Buffon e la D'Amico
Post di A. Seredova (fonte foto: Instagram, alenaseredova)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alena Šeredová (@alenaseredova)