Maria De Filippi lo fa sempre, il gesto per i suoi “Amici”

È un successo straordinario quello raggiunto da Amici e da Maria De Filippi: ma sapete cosa fa la ‘Queen Mary’ per i giovani talenti? Il gesto importante

Amici e Maria De Filippi, il gesto importante: cosa fa per i ragazzi
Maria De Filippi, Fonte foto: GettyImages

Una notorietà ed una fama davvero importanti Maria De Filippi, definita da molti come la “Queen Mary” della tv, protagonista con programmi importanti come Amici: e proprio a tal riguardo, sapete cosa fa di molto importante per i talenti della trasmissione?

Sono anni di grandi successo per Amici, il talent che ha permesso al pubblico di conoscere personaggi del calibro di Stefano De Martino, per citarne uno, oppure Sangiovanni e Giulia Stabile, per venire ai tempi più recenti.

Emozioni, entusiasmo, sfide, bravura, capacità, sono solo alcuni degli ingredienti che i ragazzi mettono in un’esperienza magica arricchita dai propri sogni e dalle forti e comprensibili ambizioni.

Ed è proprio dei ragazzi che vivono tale esperienza, con la speranza di poter dare inizio ad una brillante carriera artistica – professionale, che la De Filippi ha parlato nel corso di un’intervista rilasciata a TvMia, come si legge su lanostratv..

Amici di Maria De Filippi, le parole per i giovani talenti: “Cerco di proteggerli”

Un personaggio davvero amatissimo, Maria De Filippi, che come detto e come noto è una delle più importanti protagoniste della tv con programmi dal grande seguito come Amici.

In merito al rapporto con i giovani talenti, tanto coloro che sono arrivati alla ribalti che quelli che hanno intrapreso strade diverse, la “Queen Mary” ha rivelato a TvMia: “Apparire in tv può creare confusione nella mente di un ragazzo ed io cerco di proteggerli soprattutto dalla conseguenze della notorietà improvvisa.”

La De Filippi ha poi aggiunto che “è giusto che io dia un po’ di spiegazioni e protezione a chi si sente confuso.”

LEGGI ANCHE >>> Maria De Filippi colpaccio a C’è posta per te? Il possibile ospite

Rispetto invece al fatto che venga considerati da molti come una delle più grandi talent scout in assoluto, ha spiegato con grande modestia di non esserlo, ma di avere avuto la fortuna di fare programmi come Amici che hanno una lunga durante nel tempo.

La De Filippi ha aggiunto che, quindi, “è normale che in tutto questo tempo nel programma si siano susseguiti ragazzi con un grande talento poi riconosciuto.”

Impostazioni privacy