Simona Branchetti, conoscete il suo ex marito? Tante curiosità

Simona Branchetti, amata e seguita giornalista e conduttrice, sorprende tutti, ma sapete proprio tutto su di lei? Ecco chi è, età, altezza, peso, vita privata e carriera

Simona Branchetti chi è? Età, altezza, peso, vita privata, carriera
S. Branchetti, Fonte foto: Instagram (@ simona.branchetti)

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione ogni qual volta se ne presenta l’occasione, Simona Branchetti è al centro della trasmissione Mediaset ‘Morning News‘, ma sapete proprio tutto su di lei? Ecco chi è, età, altezza, peso, vita privata e carriera.

Simona Bianchetti chi è? Età, altezza, peso

  • Nome e cognome: Simona Bianchetti
  • Data di nascita: 15 agosto 1976
  • Età: 45 anni
  • Segno Zodiacale: Leone
  • Partner: Carlo Longari
  • Professione: Giornalista e conduttrice
  • Altezza: 1.70 cm
  • Peso: 58 Kg
  • Luogo di nascita: Meldola

Simona è nata a Meldola, provincia di Forlì-Cesena, il 15 agosto del 1976 ed oggi ha quindi 45 anni.

Per quanto riguarda la sua infanzia non si sa praticamente nulla, ma qualcosa in più si conosce per quanto concerne i suoi studi. La conduttrice, infatti, lavora come giornalista professionista dal 2005 e si è laureata in Giurisprudenza presso l’università di Bologna.

Simona Bianchetti, la sua vita privata: marito e figli

La nota giornalista è molto riservata, ma qualcosa sulla sua vita privata si conosce ugualmente.

La Branchetti, dal 2017, ha cominciato una relazione con Carlo Langari, famoso avvocato, ma anche se la storia d’amore tra i due sembrava andare a gonfie vele ed in molti pensavano che la coppia presto sarebbe convolata a nozze, così non è stato.

La conduttrice e giornalista è stata sposata con Federico Quaranta che tutti sapranno essere un famoso conduttore; la coppia è stata sposata dal 2008 al 2012, ma in seguito hanno deciso di dirsi addio; i due non hanno avuto figli.

LEGGI ANCHE >>> Giulia Stabile, brutta disavventura per lei: “Vi prego aiutatemi”

Simona Bianchetti e Carlo Longari, la dura separazione: le parole della conduttrice

Come già anticipato in precedenza, Simona Bianchetti ha avuto una relazione amorosa con Carlo Longari, ma i due si sono detti addio poco prima dell’arrivo della pandemia da Nuovo Coronavirus.

La conduttrice, durante una lunga intervista a ‘DiPiùTv‘, ha parlato dell’addio tra lei e Longari ed ha spiegato: “È stata una separazione drammatica, che mi ha fatto soffrire moltissimo“.

Inoltre ha poi continuato a raccontare: “Ero convinta di aver trovato l’uomo con cui avrei vissuto per sempre, lo avrei voluto, e invece non è andata così. Perderlo è stata una ferita mortale“.

Insomma, per lei non è stato per niente semplice e chissà se al momento vi è un altro uomo nella sua vita, per ora non vi sono indiscrezioni.

Impostazioni privacy