Da No-Vax a No-Sex, niente sesso con i vaccinati

Proposta abbastanza strana da parte di un movimento di No-Vax. Questa riguarderebbe il divieto di fare sesso con le persone vaccinate.

No-Vax (AdobeStock)
No-Vax (AdobeStock)

La battaglia dei No-Vax assurge, giorno dopo giorno, tratti sempre più inquietanti. In questo caso non si parla di semplici teoria complottiste ma qualcosa che riguarda il violare la libertà personale. Un comportamento molto pericoloso e che non sembra migliorare affatto.

L’ultima vicenda, riportata da Il Foglio, riguarda un movimento chiamata Onda Popolare che avrebbe deciso di imporre una regola molto ferrea ai suoi seguaci. Una vera e propria legge che ha lasciato tutti di stucco e che è destinata a far discutere.

Questa regola, inoltre, fa male soprattutto a loro che così facendo si mettono in una posizione sociale molto pesante. La proposta è arrivata, addirittura, a circa 600 mi piace, segnale di come ci sia una piccola comunità che ha le proprie regole e “combatte” contro un mostro che, alla fine, non esiste.

No-Vax e la proposta ‘indecente’

Il leader del movimento ha voluto mettere le cose in chiaro così: “Lo dico alla nostra comunità e ne sono sicuro. Non fate sesso con i punturati. Preserviamoci. Saremo quelli da cui dipenderà la razza umana”. Questo è stato il messaggio alla comunità che pare lo abbia ascoltato.

Un messaggio terrificante se si pensa alla probabile privazione di chi segue questo vero e proprio ‘culto‘. Nelle varie reazioni, molti hanno chiesto il permesso di praticare sesso in modo sicuro, anche questo gli è stato negato.

LEGGI ANCHE >>> No-vax e negazionista, rifiuta il vaccino fino all’ultimo: muore di Covid

Altra cosa che ha lasciato tutti senza parole, sempre riportata da Il Foglio, è stata una domanda di una ragazza. La ragazza ha chiesto “Io ho paura delle zanzare. Se pungono loro e poi noi?” Una domanda che non ha molto senso dato che il vaccino non si può trasmettere in questo modo. Una situazione paradossale e che è di difficile risoluzione, vedremo come evolverà il tutto ma la deriva assunta è molto pericolosa.

Impostazioni privacy