Fabrizio Frizzi e il commovente legame con la figlia: “Uguale al suo papà”

La figlia di Fabrizio Frizzi e Carlotta Mantovan sta crescendo. La similitudine è commovente: si daranno alla stessa passione?

Fabrizio Frizzi (GettyImages)
Fabrizio Frizzi (GettyImages)

La scomparsa del conduttore, attore e doppiatore Fabrizio Frizzi ha segnato le coscienze del nostro paese in modo profondo. In moltissimo lo ricordano ancora con il massimo affetto, sia nell’anniversario della sua scomparsa avvenuta ormai più di tre anni fa, sia nei momenti in cui i ricordi riaffiorano.

Sicuramente più di chiunque altro, a ricordarlo sono la moglie di Fabrizio, la modella Carlotta Mantovan, e la loro figlioletta Stella. Come in questo caso. La piccola sta maturando una propensione molto vicina al padre, che mamma Carlotta ha prontamente riportato in un commovente scatto su Instagram.

Fabrizio Frizzi e sua figlia: li unisce la musica

Stella, figlia di Fabrizio Frizzi (Instagram)
Stella, figlia di Fabrizio Frizzi (Instagram)

Ecco la piccola Stella Frizzi, nata nel 2013, dedita a suonare il pianoforte di casa Frizzi all’età di soli 8 anni. La bambina è nata dall’unione di Fabrizio e Carlotta. I due hanno cominciato a frequentarsi nel 2002, in seguito alle 62esima edizione di Miss Italia, nella quale la Mantovan si piazzò seconda sfiorando il titolo. Dopo la nascita di Stella i due convolarono a nozze, nel 2014.

Le similitudini tra Stella e Fabrizio non sono poche. Ma il legame della passione per la musica è certamente commovente, soprattutto se si pensa alle emozioni che il conduttore e showman ha saputo regalare suonando il piano, lo stesso strumento.

Fabrizio Frizzi ha suonato e cantato pezzi indimenticabili della musica italiana, accompagnato dal pianoforte. In tutti i casi ha dimostrato grande competenza, durante le trasmissioni più varie, da Io che amo solo te di Endrigo a Porta a Porta fino a Perdere l’amore di Ranieri a Cortina Incontra.

LEGGI ANCHE >>> Il ricordo di Fabrizio Frizzi: “Ho sempre avuto la gioia di vivere”

Insomma, un talento unico anche in questo campo. La piccola Stella ne seguirà le orme? Mamma Carlotta può già dirsi molto soddisfatta. Il commento della ex modella, commosso, è stato “come il suo papà“.

Impostazioni privacy