Il ricordo di Fabrizio Frizzi: “Ho sempre avuto la gioia di vivere”

Fabrizio Frizzi è ricordato da tutti non solo per il conduttore ma soprattutto sotto l’aspetto umano e della persona. Queste parole lo dimostrano. 

Fabrizio Frizzi (GettyImages)
Fabrizio Frizzi (GettyImages)

Fabrizio Frizzi è stato uno dei simboli della tv italiana e specificatamente della Rai. Il suo fare sempre sorridente ha fatto sì che tanti italiani si affezionassero a lui. La sua morte ha colpito e fatto piangere tantissime persone.

La sua carriera è stata davvero importante. Con gli esordi in radio fino ad televisioni con tantissimo programmi. L’ultimo condotto è stata L’eredità prima di salutare tutti. Storico il fatto che abbia dato la voce ad uno dei personaggi più iconici dei cartoni animati: lo sceriffo Woody di Toy Story.

Altre apparizioni importanti sono avvenuto in teatro con lavori con Dario Fo, Franz Lehar e tanti altri. Come vediamo un’artista a 360 gradi che non verrà certamente dimenticato.

Fabrizio Frizzi a le sue parole sulla vita

Il conduttore romano è stato l’uomo dei sorrisi. Sul piano umano era sempre gentile con tutti. E non era solo apparenza, era così anche nel privato. Questo ha fatto sì che la sua perdita sia stato un dolore immenso per tutti.

Una citazione ripresa da Roma Fanpage.it è emblematica sull’animo di Fabrizio Frizzi. Disse una volta: “Ho sempre avuto la gioia di vivere e e di godere la vita momento per momento. La vita va goduta perché non sai mai quello che succede domani”.

LEGGI ANCHE >>> Raffaella Carrà e Fabrizio Frizzi: la similitudine che li accomuna (VIDEO)

Delle parole dette da una persona che alla fine ha visto la sua vita interrompersi improvvisamente. Pensieri che tutti dovremmo avere bene in mente, una vita che va vissuta nel presente senza pensare a cosa si poteva fare o a cosa si potrà fare. Il conduttore ci è di grande insegnamento anche oggi e questo fa sì che non lo si dimenticherà mai.

Impostazioni privacy