Lei è Cinzia, suo fratello è un noto opinionista: chi è?

Si chiama Cinzia. Non è un personaggio qualsiasi: bensì è la bellissima sorella di un noto opinionista. Riuscite a capire di chi si tratta?

Cinzia Sperti (Instagram)
Cinzia S. (Instagram)

Meravigliosi occhi di ghiaccio, capelli fluenti di un castano ramato e labbra carnose. Una bellezza in tutto e per tutto. Ma chi è Cinzia? La sorella di un famosissimo ex ballerino e opinionista TV. Di chi si tratta, dunque?

Qualora se ne palesasse il cognome sarebbe tutto chiarissimo. Arrivare alla verità attraverso l’intuizione, basandosi sulla semplice somiglianza estetica, sarebbe invece molto più difficoltoso. A darvi una mano ci ha pensato lei stessa, con lo scatto che segue.

Cinzia, la sua identità vi sorprenderà di sicuro

Cinzia e Giovanni Sperti (Instagram)
Cinzia e Giovanni Sperti (Instagram)

Lei si chiama Cinzia Sperti. E suo fratello è dunque, come potete vedere, Gianni Sperti, icona di Amici e Uomini e Donne. Nonostante gli ormai 48 anni, Gianni è ancora una colonna portante del programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi.

Per i più smemorati: oggi è opinionista a Uomini e Donne al fianco di Tina Cipollari, ma Sperti è stato ed è molto noto per la sua florida carriera televisiva. Debutta in TV come ballerino a La sai l’ultima? VIP, e non saprà più a fermarsi. Danzatore professionista, sarà ballerino e coreografo in moltissime trasmissioni di Canale 5. Poi il culmine della sua carriera: vince il reality La Talpa nel 2005, è ballerino ad Amici dal 2006 al 2009, e opinionista per U&D fin dal 2003.

LEGGI ANCHE >>> Gianni Sperti contro gli hater: “il bue che dice cornuto all’asino”

La sorella Cinzia era invece sconosciuta al grande pubblico. I caratteri marcatamente mediterranei del fratello, contrapposti a quelli più algidi e nordici della sorella, possono trarre in inganno. Ma è certo che i due siano imparentati. La frase che accompagna lo scatto non lascia dubbi: «Buon rientro Brother….se vedemo a Roma».

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo