Lutto su Youtube, è morto Omar Palermo, “Youtubo anch’io”

La conferma è arrivata: l’amata star di youtube, “Youtubo anche io” si è spento nella giornata di ieri. Quali sono le cause della morte?

Youtubo anche io - morte (Youtube)
Youtubo anche io – morte (Youtube)

Alla fine le terribili indiscrezioni sono diventate realtà. Omar Palermo, pseudonimo da star “Youtubo anche io” è deceduto il 18 agosto scorso, all’età di 42 anni. Dopo varie voci, tra rimpalli, smentite e indiscrezioni da confermare, ora c’è la certezza. Omar era diventato una vera e propria celebrità su YouTube, attraverso i video nei quali si ingozzava in modo sorprendente di una quantità invereconda di cibo.

Le sue abbuffate facevano discutere, divertivano ed erano entrate nel cuore di molti. Il canale conta infatti più di mezzo milione di iscritti, e alcuni video delle sue abbuffate incredibili (vedere per credere) superano i 4 milioni di visualizzazioni. La sua scomparsa solleva alcuni interrogativi, oltre a commuovere i suoi amici, la sua famiglia e i suoi fan.

Come è morto “Youtubo anche io”?

Si parlava da tempo del deterioramento dello stato di salute di Omar, soprattutto durante gli ultimi giorni. Ad indagare a fondo è stato lo youtuber Giorgio Sciacca, intento a confermare o smentire le voci dopo che il collega non aveva più pubblicato video del Giugno 2019.

Il detective improvvisato ha divulgato che il decesso sarebbe seguito alle conseguenze di una caduta, che aveva costretto “Youtubo anche io” all’ospedale e poi ad una faticosa riabilitazione presso una clinica nella sua Rossano in Calabria. Le cause del decesso, secondo un parente, sarebbero riconducibili ad un infarto.

LEGGI ANCHE >>> Lutto a Canale 5, la morte colpisce il cast della nota serie TV

C’entrano, in qualche modo, le abitudini alimentari discutibili del popolare youtuber? Ancora presto per dirlo. Forse anche fuori luogo. Questo è il momento del commiato, espresso anche da molti messaggi che i numerosi fan stanno lasciando nei commenti del suo canale Youtube. L’affetto nei suoi confronti non è cambiato, e non cambierà.

Impostazioni privacy