Lutto a Canale 5, la morte colpisce il cast della nota serie TV

Una triste notizia ha colpito il cast ed i fan di Love is in the air, la famosissima serie tv di Canale 5. Il lutto ha sconvolto la produzione e i telespettatori. 

Love is in the air, Kerem Bursin e Kuba (Google Images)
Love is in the air, Kerem Bursin e Kuba (Google Images)

I fan ed il cast di Love is in the air hanno ricevuto una triste notizia, dopo l’annuncio della morte di uno dei membri più amati dentro e fuori la serie tv turca. Kuba, il cane che incarnava Sirius, fedele compagno di Serkan (Kerem Bursin), è morto domenica.

Immediatamente dopo la notizia della scomparsa dell’amico a quattro zampe, il web si è riempito di messaggi di addio per il carismatico personaggio, che ha avuto un ruolo fondamentale nella trama d’amore dei protagonisti. Prima che Eda (Hande Erçel) entrasse nella sua vita, il cane era l’unico che teneva Serkan lontano dalla solitudine.

Proprio grazie al suo rapporto con Serkan, Kuba, conosciuto dal grande pubblico come Sirius, lascia un segno speciale nel pubblico. In quanto, il suo ruolo simbolico nella serie tv, è riuscito a prendere un posto speciale nei cuori dei telespettatori.

Love is in the air in lutto: l’addio sui social

La padrona di Kuba gli ha dedicato alcune parole emozionanti su Instagram, attraverso un bellissimo post in cui ha voluto salutare il suo amico a quattro zampe: “Il mio compagno di vita e on the road. L’occhio destro della nostra famiglia. Se n’è andato in modo nobile come è sempre stato”, si legge.

“Non dimenticheremo mai il suo amore per la vita, la sua energia, la sua felicità. Siamo rimasti soli e vuoti – scrive l’uomo – Grazie per la felicità che ci hai donato con la tua presenza. Ci mancherai molto”, ha concluso il post. Il post del padrone di Kuba è stato riempito di commenti dai fan della serie. 

LEGGI ANCHE >>> Love is in the Air: trama, cast e programmazione della nuova soap turca di Canale 5

La notizia ha destato grande tristezza non solo tra il pubblico, ma ha anche colpito i membri del cast della serie. Uno di questi è stato Hande Erçel, che ha voluto ricordare Kuba attraverso una storia su Instagram. In cui ha condiviso una sua foto con l’animale domestico e il suo compagno e co-protagonista, Kerem Bursin.

Impostazioni privacy