Ermal Meta l’incredibile sorpresa: ecco cosa ha fatto in Grecia

Ermal Meta, amato e seguito cantautore, continua a stupire tutti i suoi seguaci e questa volta sorprende in Grecia: ecco cos’ha fatto

Ermal Meta l'incredibile sorpresa: ecco cosa ha fatto in Grecia
Ermal Meta, Fonte foto: GettyImages

Amatissimo dal pubblico, molto seguito sui social ed altrettanto in televisione ogni qual volta se ne presenta l’occasione, Ermal Meta continua a lasciare tutti senza parole e questa volta stupisce in Grecia: ecco cos’ha fatto.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, il noto cantante ha cominciato la sua incredibile carriera nel lontano 2007 quando fonda la band musicale ‘La Fame di Camilla‘ ed in seguito pubblicano il loro primo primo disco col medesimo nome del gruppo e qualche tempo dopo rendono noto anche ‘Buio luce‘ e ‘L’attesa‘.

Qualche tempo dopo, però, il gruppo si scioglie e Ermal decide di proseguire la sua carriera nel mondo della musica da solo e comincia a scrivere diversi testi di canzoni per artisti del calibro di Emma, Francesco Renga, Giusy Ferrerri e molti altri ancora.

L’artista, nel 2017, ha poi partecipato al ‘Festival di Sanremo‘ con il brano ‘Vietato morire‘ riuscendo a riscuotere davvero un grande successo.

Ermal Meta – Instagram: l’artista sorprende tutti con un’incredibile performance, l’ha fatto in Grecia

Ermal Meta, amato e seguito cantante, continua a sorprendere e questa volta l’artista sorprende la Grecia: ecco cos’ha fatto.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, il noto cantante è intento a godersi le meritate e tanto attese vacanze in attesa di cominciare, molto probabilmente, a lavorare a qualche nuovo progetto musicale.

Secondo quanto pubblicato dalla sua pagina Instagram qualche giorno fa, il cantautore si trova in Grecia e precisamente a Lefkas; durante una serata di vacanza, Ermal ha deciso di deliziare i passanti con alcune canzoni italiane lasciando tutti senza parole.

Il video in questione è piaciuto davvero molto, infatti, è stato visto da ben 77.313 follower ed in moltissimi hanno lasciato commenti davvero molto dolci  e amorevoli nei confronti dell’artista.

LEGGI ANCHE >>> Ermal Meta, lo scatto commuove: “Non c’è più”, improvvisa perdita

L’artista non si ferma mai e proprio quest’anno ha reso noto il suo nuovo brano dal titolo ‘No Satisfaction‘ e qualche mese dopo ha preso parte al ‘Festival di Sanremo‘ con il brano ‘Un milione di cose da dirti‘ riuscendo ad arrivare al terzo posto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ermal Meta (@ermalmetamusic)

Impostazioni privacy