Marcell Jacobs, chi è l’ex fidanzata e accusatrice Erika Renati (FOTO)

Conoscete l’ex fidanzata di Marcell Jacobs? Si chiama Erika Renati, e sta accusando il campione olimpico. Ecco di chi si tratta.

Marcell Jacobs (GettyImages)
Marcell Jacobs (GettyImages)

Il campione e doppio oro olimpico Marcell Jacobs sta per sposare la bellissima Nicola Daza. Tutto sembra volgere per il meglio per l’atleta azzurro, in un momento di grazia non solo sportiva. Ma qualcosa sta riemergendo dal suo passato.

Si tratta della sua ex fidanzata, Renata Erika. L’altrettanto avvenente fiamma dei tempi passati del velocista è molto agguerrita nel sottolineare le mancanze di Jacobs come compagno e non solo. Le accuse aprono finestre sul vissuto del campione che ne mettono in discussione l’integrità umana. Ma chi è Renata? E perché l’accusa?

Chi è Renata Erika ex fidanzata Marcell Jacobs: età, figli, accuse

Renata Erika (Instagram)
Renata Erika (Instagram)
  • Nome: Renata Erika
  • Data di nascita: sconosciuta
  • Età: sconosciuta
  • Segno zodiacale: sconosciuto
  • Professione: sconosciuta
  • Luogo di nascita: sconosciuto
  • Altezza: sconosciuta
  • Peso: sconosciuto
  • Profilo Instagram: @iam_renata_erika

Non si conosce molto sul conto di Renata Erika, se non che possiede un profilo Instagram ben curato, discretamente seguito e denso di scatti mozzafiato che ne evidenziano tutto il fascino e la bellezza. Tra le foto, si può notare la presenza ricorrente di un bambino dai capelli biondi.

Si tratta niente meno del primo figlio di Jacobs, Jeremy, avuto proprio da Erika. Proprio il piccolo è al centro delle ragioni per le quali la madre nutre un po’ di acrimonia nei confronti dell’atleta. Su Facebook, secondo Dagospia, scriveva queste parole nell’ottobre 2016, a poca distanza dalla rottura. «Il sentimento più brutto che una madre può provare è quando l’uomo con il quale ha fatto un figlio, ignora suo figlio, pur sapendo che il piccolo lo cerca. Che c***o di uomo è questo?»

Cinque anni dopo, le ruggini permangono. Non senza aver prima rispettosamente gioito per il trionfo sportivo dell’ex fidanzato, Renata Erika è tornata alla carica. Già sibillina nel messaggio di congratulazioni che lo esortava anche a riallacciare i rapporti con il figlio, si è lasciata andare definitivamente incalzata dai giornalisti.

LEGGI ANCHE >>> Marcell Jacobs, chi è l’italiano da record? A Tokyo 2020 fa la storia

«Per tutti quelli che mi stanno chiedendo continuamente se Jeremy è in vacanza con suo papà Marcell, la risposta è no. Anzi, stiamo ancora aspettando la sua chiamata da quando è rientrato da Tokyo». Parole dure, che proiettano ombre sul ruolo di padre del campione. Come replicherà lo sportivo?

Impostazioni privacy