Victoria Silvstedt, che fine ha fatto? Ecco cosa fa oggi

Victoria Silvstedt, amata e stimata modella, è stata un’icona di bellezza per anni, ma che fine ha fatto? Ecco cosa fa oggi

Victoria Silvstedt, che fine ha fatto? Ecco cosa fa oggi
Victoria Silvstedt, Fonte foto: Instagram (@ victoriasilvstedt)

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione ogni qual volta se n’è presentata l’occasione, Victoria Silvstedt continua a stupire, ma che fine ha fatto la splendida modella? Ecco cosa fa oggi.

L’incredibile carriera della Silvstedt comincia diversi anni fa quando partecipa al concorso di bellezza ‘Miss Svezia‘, dove riesce a classificarsi seconda, ed in seguito prende parte a ‘Miss Mondo‘.

In seguito firma con un’agenzia francese e da quel momento in poi la sua carriera come modella è tutta in discesa, infatti, in tantissimi sicuramente ricordano le sue passerelle con indosso abiti d’alta moda di marchi davvero importantissimi.

Per lei, però, insieme alle passerelle arriva anche la televisione e, sempre durante il medesimo periodo, la modella comincia a prendere parte ad alcune serie tv e non solo, infatti, i suoi seguaci l’hanno vista in ‘Melrose Place‘ ed anche in ‘The Indipendent‘ e molto altro ancora.

Nel 2004 è in ‘Boat Trip‘ insieme a Roger Moore e prende parte anche a ‘Just for the record‘.

Victoria Silvstedt, che fine ha fatto oggi? Ha figli? Tutto quello che c’è da sapere su di lei

Victoria Silvstedt, amata e seguita modella, attrice e cantante, continua a destare attenzione ogni qual volta si parla di lei ed in tantissimi si chiedono che fine ha fatto l’icona di bellezza: ecco tutto quello che c’è da sapere.

Com’è noto, la modella di origini svedesi oggi ha 46 anni, ma per chi la segue su Instagram sa benissimo che la sua bellezza, nel corso del tempo, è rimasta invariata.

Per quanto riguarda la sua vita privata, la modella, nel 2000, è convolata a nozze con in famoso giornalista Chris Wragge, ma dopo sette anni di matrimonio, la coppia ha deciso di divorziare.

Nel 2007, la Silvstedt comincia una storia d’amore con Maurice Dabbah, noto miliardario incontrato per la prima volta nel 2001; la coppia, però, non ha figli e chissà se li avranno in futuro.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta, è polemica per il suo compleanno: cos’è successo?

Oggi, la nota modella vive stabilmente a Monte Carlo e sono tanti gli scatti sul web che la ritraggono nella suddetta località.

Impostazioni privacy