Mara Venier, la sconvolgente rivelazione dell’amico e collega: il racconto

Platinette ha rivelato il profondo disagio che ha colpito Mara Venier nei mesi scorsi. Rivelando retroscena inaspettati sull’amata conduttrice di Rai Uno. 

Mara Venier
Mara Venier

Nella sua famosa rubrica sul settimanale DiPiù, “la TV”, Mauro Coruzzi, in arte Platinette, ha dedicato un ampio spazio ad una delle conduttrici più amate del piccolo schermo. Il radiofonico, non ha mai nascosto la sua ammirazione e la sua stima nei confronti di Mara Venier, che considera “la regina della domenica”.

Coruzzi, non solo apprezza le qualità professionali della presentatrice di Domenica In, capace di generare empatia con il pubblico e gli ospiti in studio. Ma sottolinea anche il fatto che sia stata fondamentale la sua presenza nelle case degli italiani, proprio in un momento così difficile come quello che abbiamo passato.

Proprio il Covid-19 ha avuto un grande impatto. Dove anche i palinsesti e i programmi televisivi si sono trovati a riorganizzarsi, a seconda degli eventi e delle restrizioni. E proprio Mara, sottolinea Platinette, è stata brava a creare informazione sul tema più caldo degli ultimi mesi.

Platinette su Mara Venier: “Ha provato sulla sua pelle il disagio del Covid”

Sempre sulla sua rubrica, Platinette ha rivelato che la conduttrice è stata bravissima a fare proprie le domande che si pone qualsiasi persona. Mostrando in televisione tutti i timori e le paure che sono insite nelle persone.Ha provato duramente sulla sua pelle la crisi e il disagio del Covid – afferma Coruzzi – e le sue incidenza sulla vita”.

Infatti, come la maggior parte delle persone, anche la conduttrice di Domenica In ha sofferto per le restrizioni legate alla pandemia. Anche perché, per lei come per molti altri, è stato difficile intrattenere il pubblico essendo da sola in un grande studio televisivo. Dove devi fare affidamento solo alle tue capacità.

LEGGI ANCHE >>> Mara Venier e il suo “bello impossibile” fanno impazzire il web (VIDEO)

Adesso si spera che nella prossima stagione del programma della domenica pomeriggio di Rai Uno le cose inizino a cambiare e a tornare verso la normalità. Infatti, si ipotizza che il pubblico dovrebbe tornare e ci saranno sicuramente più ospiti vip da accogliere e da intervistare.

Impostazioni privacy