Mara Venier e Jerry Calà: l’esibizione che scalda il pubblico (VIDEO)

Le vacanze di Mara Venier procedono a gonfie vele. La conduttrice ha deciso di postare delle storie in cui si è molto divertita con Jerry Calà. Il pubblico era scatenato.

Mara Venier e Jerry Calà (Instagram e GettyImages)
Mara Venier e Jerry Calà (Instagram e GettyImages)

Come ormai sappiamo la conduttrice di Domenica In, Mara Venier, è sempre più immersa nel mondo social. Una svolta che è arrivata nel suo periodo più duro di questa stagione: quello dei problemi ai denti. Da quel momento ha deciso di condividere molto spesso le sue attività.

Tra i più importanti, possiamo citare il grande rapporto con un suo ex storico: Jerry Calà con cui hanno condiviso uno spettacolo a Verona. Oppure le ultime stories durante il concerto di Gianna Nannini. Come vediamo, una Zia Mara davvero social e sempre pronta a condividere con i suoi follower.

Anche in questo periodo di vacanze si è mostrata molto serena e con ospiti davvero importanti. Soprattutto uno fa capire il rapporto con una persona che, probabilmente, è davvero importante per lei.

Mara Venier e l’emozione con Jerry Calà

La prima parte di stories è dedicata ad una serata in cui l’ospite era proprio Jerry Calà. Qualcosa che ha fatto esaltare tantissimo il pubblico presente proprio per il loro passato. In una storia repostata da una spettatrice, si vede il momento finale dell’esibizione dell’attore.

Nella stories si vede anche tutta l’emozione della Venier e del fortissimo sentimento di bene che prova nei confronti di Jerry Calà. Cosa anche sottolineata dal pubblico con un entusiasmo incredibile alla fine della sua esibizione.

LEGGI ANCHE >>> Mara Venier e Jerry Calà: l’inizio social che scatena i fan (VIDEO)

Non solo questo importante incontro ma in altre stories, si vede la Venier anche durante un concerto con importanti artisti italiani. Questi sono, prima Nek e poi Andrea Bocelli. Come vediamo, Zia Mara si sta godendo al massimo queste vacanze dopo una stagione molto turbolenta. Siamo sicuri che questo non potrà fare che bene per la prossima ripartenza del suo programma.

Impostazioni privacy