Manila+Nazzaro%2C+gelo+sulla+coppia+di+Temptation+Island%3A+%26%238220%3BE%26%238217%3B+imbarazzante%21%26%238221%3B
chenewsit
/2021/08/17/manila-nazzaro-temptation-island/amp/

Manila Nazzaro, gelo sulla coppia di Temptation Island: “E’ imbarazzante!”

L’ex concorrente di Temptation Island, Manila Nazzaro, ha espresso tutte le sue perplessità su una coppia che ha partecipato al reality.

Manila Nazzaro (TV)

Manila Nazzaro, ex miss Italia e conduttrice televisiva e radiofonica, si è fatta sicuramente notare anche per il suo fecondo e felicissimo rapporto di coppia con Lorenzo Amoruso. I due, che hanno partecipato alla settima edizione di Temptation Island, hanno sfruttato il popolare docu-reality in onda su Canale 5 per fortificare la propria relazione.

Questo, assieme al proprio modo di amarsi, ha sorpreso e appassionato il pubblico, che li segue ancora anche per poter carpirne i segreti e osservarne le evoluzioni. Non per tutti i concorrenti del programma l’epilogo è stato così ameno. Intervistata dal settimanale Mio, Manila non è riuscita a trattenersi dal rilasciare dichiarazioni al vetriolo contro una coppia Temptation che probabilmente rappresenta l’antitesi della sua relazione.

Quella coppia destinata a scoppiare: secondo Manila Nazzaro non c’era speranza fin dall’inizio

Manila Nazzaro si riferisce a Manuela Carriero e Stefano Sirena, partecipanti della nona stagione di Temptation Island. Usciti a pezzi dall’esperienza del reality, ora i due frequentano eloquentemente i rispettivi tentatori, Luciano Punzo e Federica Cleo.

La Miss Italia classe 1999 ha dichiarato: «Sono stati imbarazzanti. Mi viene da pensare che fosse finta. Lei, tradita, lo offende sul fatto che perde i capelli. Lui, tradito, non sembra affatto interessato». Conclude il suo pensiero con qualche amare considerazione finale: «mi ha colpito la mancanza di stima e di rispetto che ho visto nella coppia».

LEGGI ANCHE >>> Temptation Island, due ex concorrenti si sposano: “Metterò i manifesti”

Sicuramente un’antitesi rispetto alla relazione con il suo Lorenzo. Tra i due, la passione si è sempre accompagnata alla considerazione dell’altro come individualità. Che sia questa la formula magica che consente ad una relazione di prosperare? Parola di Manila, e non solo.

Published by
Luigi Iannone