Lorella Cuccarini ai ferri corti con Todaro? Tutta la verità

Dopo le tante polemiche tra Todaro e Milly Carlucci qualcuno ipotizza anche un retroscena con Lorella Cuccarini: tutta la verità

Lorella Cuccarini ai ferri corti con Todaro? Tutta la verità
Raimondo Todaro e Lorella Cuccarini, Fonte foto: Instagram (@ lcuccarini; @ todaroraimondo)

Nel corso dei giorni, anzi, delle settimane precedenti le incomprensioni che ci sono state tra Raimondo Todaro e Milly Carlucci hanno fatto molto discutere, ma di recente un’indiscrezione vedrebbe anche Lorella Cuccarini ai ferri corti con il suddetto ballerino: ecco tutta la verità.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, il noto volto di ‘Ballando con le stelle‘ ha deciso, dopo diversi anni, di dire addio alla trasmissione Rai e a quanto pare le modalità non sono piaciute alla padrona di casa che, mediante un post Instagram, si è detta delusa.

Ovviamente, in queste situazioni, gli schieramenti sono d’obbligo e alcuni hanno dato ragione alla conduttrice, mentre altri si sono schierati con Todaro.

Oggi, però, in molti sono curiosi di sapere dove andrà il ballerino durante la prossima stagione televisiva, ma al momento, a quanto pare, non si sa ancora nulla e ai suoi seguaci toccherà attendere ancora un po’.

Lorella Cuccarini VS Raimondo Todaro? La ballerina rivela la verità

Lorella Cuccarini, amata e seguita ballerina nonché insegnante del talent showAmici di Maria De Filippi, continua a far parlare di sé e da qualche ora la voce che tra quest’ultima e Todaro tirerebbe una brutta aria fa discutere: la verità.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la Cuccarini dice sempre quello che pensa ed anche questa volta ha fatto lo stesso.

La notizia che tra Todaro e la ballerina vi fossero dei problemi arriva dal noto settimanale ‘Nuovo Tv‘ che titola: “Tira già brutta aria tra Lorella e Todaro, il nuovo arrivato“.

La Cuccarini, con una semplice e veloce storia sulla sua pagina Instagram, ha immediatamente fatto tacere i possibili gossip ed ha postato il suddetto articolo scrivendo: “Fake“.

LEGGI ANCHE >>> Che Gossip: Lutto Lorella Cuccarini | Il ritorno di Schumacher | Wanda Nara “tradimento”

Insomma, l’amatissima conduttrice televisiva, ballerina, cantante, attrice ha deciso di non perdere tempo e con una sola storia su Instagram ha tagliato le gambe a tutti coloro che avrebbero potuto spettegolare.

 

Lorella Cuccarini ai ferri corti con Todaro? Tutta la verità
Storia, Fonte foto: Instagram (@ lcuccarini)
Impostazioni privacy