Serena Autieri, la Rai la mette in panchina? La decisione

Serena Autieri, amata e seguita conduttrice, è ormai in vacanza, ma potrebbe essere rimpiazzata? La decisione

Serena Autieri, la Rai la mette in panchina? La decisione
Serena Autieri, Fonte foto: Instagram (@ serena_autieri)

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione ogni qual volta se ne presenta l’occasione, Serena Autieri è ormai in vacanza e in tv stanno andando in onda gli episodi del meglio del suo ‘Dedicato‘, ma la Rai la mette in panchina? La decisione che fa pensare.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la famosa conduttrice, solo poche ore fa, ha pubblicato una divertente fotografia in cui si è mostrata insieme alla sua cara amica Michelle Hunziker.

Le due sono immerse nel fieno e si stanno godendo una splendida colazione sulle Dolomiti.

Ovviamente, come per tutti, il momento del rientro dalle vacanze è vicino e dopo il grande successo di ‘Dedicato‘ in tantissimi si aspettano di rivedere la conduttrice sul piccolo schermo e forse, secondo quanto riportato da ‘TvBlog’, la Autieri potrebbe approdare il sabato pomeriggio in Rai, ma al momento non vi è nulla di certo e ci sarà bisogno ancora di aspettare.

Serena Autieri, addio alla Rai? Ecco tutto quello che c’è da sapere

Serena Autieri, amata e seguita conduttrice e attrice, continua a lasciare tutti senza parole grazie al suo programma ‘Dedicato‘ che ha riscosso davvero molto successo.

Il palinsesto Rai, come al solito, prova sempre a dare un’offerta più che giusta ed adeguata ai tanti telespettatori che anche durante l’estate seguono la rete televisiva.

Al momento, però, la Autieri è in vacanza ed al suo posto vi è ‘Il meglio di Dedicato‘, ma sulla Mediaset, invece, è in onda il nuovo format ‘Morning News’.

Il programma, come in molti già sapranno, è stato imbastito in fretta proprio per non lasciare scoperta la mattinata di Canale 5; se ‘Dedicato‘ ha avuto un gran successo, riuscendo ad avere ben 662.000 spettatori, almeno il 13 agosto, il nuovo programma Mediaset continua a crescere probabilmente grazie anche alla bravura della sua conduttrice Simona Branchetti.

LEGGI ANCHE >>> Serena Autieri ‘è stata’ una principessa, lo ricordate? “Ho dovuto fare…”

Insomma, i tantissimi telespettatori Rai sperano che da settembre in poi ci possano essere delle novità e in molti staranno a vedere.

Impostazioni privacy