Mara Venier e il suo “bello impossibile” fanno impazzire il web (VIDEO)

Mara Venier sta diventando sempre più esperta di social. Le sue stories sono sempre seguitissime e attesissime dai suoi fan, le ultime sono state particolarmente apprezzate.

Mara Venier (GettyImages)
Mara Venier (GettyImages)

Si ritorna a parlare della bravissima conduttrice di Domenica In, Mara Venier. Dopo la conclusione del programma, sta vivendo un periodo di meritate vacanze. Inoltre, sta diventando sempre più esperta di social dato che è sempre pronta a fare stories.

Dal suo account abbiamo saputo del grave problema ai denti, ha aggiornato costantemente tutti sulle sue condizioni. Altro ancora, sono le stories dedicate al suo amico Jerry Calà. Resta il fatto che “Zia Mara” sta diventando una vera esperta di Instagram ed è letteralmente un fiume in piena.

Le ultime sono state particolarmente apprezzate dal web. Il momento che ha ripreso è stato durante il concerto di Gianna Nannini. Un dettaglio in particolare ha fatto esaltare i fan, crediamo non solo suoi ma anche della cantante italiana.

Il “bello e impossibile” di Mara Venier

L’ormai espertissima Mara Venier ha postato delle Stories in cui era tra il pubblico durante il concerto di Gianna Nannini. Non una partecipazione passiva, anzi. I tanti fan hanno gradito anche il suo personale bello e impossibile cantato a squarcia gola.

La conduttrice di Domenica In era in compagnia anche di amiche che ha ripreso. Nelle Stories si vede anche tutto il benessere attuale di Zia Mara dopo un periodo decisamente duro. Non solo questo ma le stories sono continuate riprendendo buona parte del concerto della Nannini.

LEGGI ANCHE >>> Mara Venier, ultimo anno in TV? L’indiscrezione social

Insomma, la Mara nazionale è sempre più immersa nel mondo social e i suoi follower stanno apprezzando tantissimo questa nuova svolta. Quindi per tutti i seguaci della Venier non resta che restare sintonizzati sul suo profilo in attesa di nuove stories.

Impostazioni privacy