Qui è solo una bambina, oggi compie 30 anni: la riconoscete?

Diletta Leotta oggi compie 30 ed è una delle donne più belle del mondo con una carriera luminosa. Lo scatto da bambina spiazza.

Diletta Leotta da bambina (Instagram)
Diletta Leotta da bambina (Instagram)

Nello scatto era davvero piccola, non tutti potrebbero riconoscerla. Aveva pochi anni, ora è una delle donne più in voga in Italia e seguitissima sui social. Oltre al fatto che è una conduttrice di estremo successo: siete riusciti a riconoscerla?

Oggi, quella bambina compie 30 anni. Un traguardo molto importante che si aggiunge a quelli professionali. Naturalmente alcune cose sono cambiate ma gli occhi fanno capire subito chi è.

Stiamo parlando di Diletta Leotta, quella bambina oggi è una donna in carriera. Infatti è stata riconfermata alla conduzione dei programmi sportivi targati Dazn. Ma non solo, la conduttrice siciliana è anche voce di Radio 105 e ha lavorato per anni a Sky Sport.

Diletta Leotta come festeggerà il suo compleanno?

Naturalmente, la Leotta è anche al centro di mille voce di gossip. La sua relazione storica è stata con Matteo Mammì con cui è stata insieme per 4 anni. Recentemente, però, non si fa altro che parlare della, probabile, storia finita con l’attore turco Can Yaman.

Una storia davvero chiacchierata e per alcuni, addirittura, “finta”. Il segna di una storia al capolinea sono state le vacanze che hanno vissuto separati. Lei divisa tra la Sardegna e Montecarlo, per poi ricongiungersi con la famiglia a Catania. Mentre lui, dopo la Puglia è rientrato in Turchia.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta senza Can Yaman: ecco come si consola

Ora, pochi sanno come festeggerà i suoi 30 anni, quello di cui siamo certi è che lo farà con persone a cui vuole bene e che potrebbe regalare qualche stories proprio di questa giornata. Per i tanti follower non rimanere che restare sintonizzati sul suo account Instagram e vedere come evolve questa sua giornata speciale.

Impostazioni privacy