Wanda Nara, avete visto la sua nuova amica? E’ di una bellezza illegale (GALLERY)

Ieri in occasione del grande spettacolo del Paris Saint Germain, Wanda Nara era in compagnia di una modella davvero bellissima. Scopriamo chi è.

Wanda Nara (Instagram)
Wanda Nara (Instagram)

Ieri sera, prima della sfida tra Paris Saint Germain e Strasburgo è andato in scena un vero e proprio spettacolo. Infatti la società di Parigi ha voluto presentare i frutti di una campagna acquisti davvero straordinaria. L’ultimo arrivato è stato addirittura Messi.

Ma non solo in campo, anche in tribuna c’erano tutte le mogli e compagne dei giocatori del club parigino. Una di queste è Wanda Nara, celebre moglie del bomber Mauro Icardi, che era in compagnia di una modella di una bellezza straordinaria.

In compagnia della Nara, c’era Natacha Eguìa. Una modella argentina che ora risiede a Parigi. Il loro rapporto non è nato ieri, si conoscono da un po’ e ieri hanno voluto condividere una serata calcistica nello spettacolo Parco dei Principi.

Wanda Nara e la sua amica Natacha Eguìa

Come detto in precedenza, le due donne non si sono conosciute ieri. Pare proprio che la Nara, attualmente a Parigi, abbia trovato una compagna di allenamento. Non a caso, nell’account Instagram della signora Icardi ci sono varie foto con Natacha che le vedono in tenuta di allenamento.

Si sa poco della modella argentina, il suo nome è uscito fuori proprio dalle foto postate dalla Nara. Lei ha un bambino avuto con il compagno, anche lui sportivo e rugbista argentino, Juan Imhoff. Nel suo Instagram ci sono moltissime foto sue ma anche con il compagno e il suo piccolo bambino.

LEGGI ANCHE >>> Jennifer Aniston, 52 anni e non sentirli: gli scatti bollenti della protagonista di Friends (GALLERY)

Una modella che sicuramente sentiremo ancora. Soprattutto dato il rapporto con Wanda Nara che è esposta mediaticamente. Vedremo se tra le due nascerà qualche collaborazione oppure sarà una semplice amicizia sostenuta dalle sessioni di allenamento.

Impostazioni privacy