Roberta Capua, il clamoroso ritorno: cosa c’é nel suo futuro?

Roberta Capua, con il successo de l’Estate in diretta si comincia a credere ad un suo ritorno definitivo. Sarebbe la gioia di tutti i fan.

Roberta Capua (Instagram)
Roberta Capua (Instagram)

Erano passati ben 14 anni dall’ultima avventura in Rai della bella e talentuosa conduttrice Roberta Capua. É tornata nella fascia oraria che l’aveva resa celebre, quella dei contenitori mattutini. E l’ha fatto con il boom: un’edizione di L’Estate in diretta al fianco di Gianluca Semperini che sta registrando numeri molto positivi per quanto riguarda lo share (oltre il 13% in media).

Adesso, secondo alcuni rumors, le si sarebbero riaperte porte inaspettate. Trattasi di un clamoroso ritorno alla conduzione di un programma di fascia importante? Non sono ancora noti i dettagli. Ma c’é da tenere gli occhi aperti.

Il ritorno di Roberta Capua in Rai: fatti o illazioni?

Non nasconde l’entusiasmo del momento e le speranze per il futuro, Miss Italia 1987. Quando Il Giornale OFF la interroga sugli eventuali progetti in Rai lei risponde così: «Mi piacerebbe molto che questa esperienza fruttasse anche qualcosa per il futuro, però per il momento non ci sono certezze».

Non si tratta di una chiusura come si potrebbe pensare. Tutt’altro. Pare quasi essere una conferma del fatto che qualcosa bolle già in pentola e che si tratta solo di finalizzarne i dettagli. Capua ha all’attivo un programma di cucina su La7, L’ingrediente perfetto, e oltre alla cucina ha raccontato di divertirsi molto a raccontare i reali britannici, gli argomenti di costume e il talk leggero.

LEGGI ANCHE >>> Roberta Capua, l’inaspettata vittoria: ecco cosa ne ha fatto dei soldi

Insomma, la poliedricità della conduttrice ed ex-modella, unita alla sua piacevolezza e simpatia, la rendono adatta alla conduzione di tutti i programmi che Rai può imbastire per un grande ritorno. Mentre il palinsesto del prossimo anno comincia a delinearsi, “l’ipotesi Roberta Capua” potrebbe rappresentarne la sorpresa più inaspettata. Non resta che attendere quello che succederà e quello che accadrà. La sensazione è che già i prossimi giorni potrebbero essere quelli decisivi, ossia quelli dovrà si avrà qualche risposta e qualche segnale. D’altronde, superato Ferragosto, settembre e dunque la nuova stagione televisiva non è poi così lontana. Anzi, tutt’altro.

Impostazioni privacy