Che fine ha fatto Cristina Quaranta? L’ex velina ha detto addio alla tv

Cristina Quaranta, amata e seguita ex velina di ‘Striscia la notizia‘, continua a destare l’attenzione, ma che fine ha fatto? Tutto quello che c’è da sapere su di lei

Che fine ha fatto Cristina Quaranta? L'ex velina ha detto addio alla tv
Cristina Quaranta, Fonte foto: Instagram (@ cristina__quaranta)

Cristina Quaranta, amata e seguita ex velina di ‘Striscia la notizia‘ continua a stupire, ma in moltissimi si chiedono che fine ha fatto? Ecco tutto quello che c’è da sapere su di lei.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la nota Quaranta comincia la sua carriera nel mondo della televisione italiana diversi anni fa quando prende parte a ‘Domenica In‘ ed in seguito è in ‘Stasera mi butto‘.

All’inizio degli anni ’90, l’artista è a ‘Non è la Rai‘, qualche tempo dopo prende parte a ‘Bulli e pupe‘, mentre nel 1993 è a ‘Rock ‘n’ Roll‘.

Non solo programmi per la Quaranta, infatti, negli anni novanta approda sul grande scherno con la pellicola dal titolo ‘Stasera a casa di Alice‘ e partecipa poi alla fiction ‘Classe di ferro‘.

Insomma, un inizio di carriera molto importante è che poi continua a crescere nel corso degli anni successivi.

Cristina Quaranta, che fine ha fatto? Ora fa un lavoro completamente diverso

Amatissima dal pubblico e molto seguita sui social, Cristina Quaranta non è più in televisione da diversi anni ormai e in tantissimi si chiedono che fine abbia fatto: ecco tutto quello che c’è da sapere su di lei.

Come già ampiamente anticipato in precedenza, la carriera della Quaranta nel mondo dello spettacolo arriva da lontano, infatti, già all’inizio degli anni novanta l’artista era in televisione.

Verso la metà degli anni novanta, la Quaranta è la velina di ‘Striscia la notizia‘ con Alessia Merz ed in seguito prende parte a ‘I Guastafeste‘, poi è a ‘Guida al Campionato‘ ed anche a ‘Doppio lustro‘.

Tra il 2010 ed il 2017, invece, è a ‘PokerItalia24‘ ed è anche al timone di ‘Queens at Tea Time‘ e ‘Pokerissimo‘.

LEGGI ANCHE >>> Gigi D’Alessio, avete visto sua figlia? È un ragazza bellissima (FOTO)

Ed oggi cosa fa? Secondo quanto riportato da ‘FanPage‘, la Quaranta ha deciso di dire addio al mondo della televisione ed oggi ha un negozio di tendaggi e tessuti.

Impostazioni privacy