Gigi D’Alessio, avete visto sua figlia? È un ragazza bellissima (FOTO)

Gigi D’Alessio, amato e seguito cantante, continua a sorprendere, ma avete mai visto sua figlia Ilaria? È una ragazza davvero bellissima.

Gigi D'Alessio, avete visto sua figlia? È un ragazza bellissima (FOTO)
Gigi D’Alessio, Fonte foto: GettyImages

Amatissimo dal pubblico, molto seguito sui social ed altrettanto in televisione ogni qual volta se ne presenta l’occasione, Gigi D’Alessio continua a stupire tutti, ma avete mai visto sua figlia Ilaria? Lei è davvero bellissima.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, il noto cantautore partenopeo diventerà papà per la quinta volta, infatti, la sua nuova compagna Denise è in dolce attesa.

L’artista è stato sposato con Carmela dal 1986 fino al 2006 e dal grande amore che li ha legati sono nati Claudio, Ilaria e Luca; in seguito, D’Alessio, ha intrapreso una relazione amorosa con la bellissima cantate Anna Tatangelo e nel 2010 nasce il loro primo figlio, Andrea.

I due, però, lo scorso marzo hanno deciso di dirsi definitivamente addio ed oggi il cantante napoletano ha cominciato una storia d’amore con Denise, la ragazza ha ben 26 in meno.

I due sembrano essere davvero molto felici e l’arrivo di un bambino in famiglia non farà altro che rafforzare il loro rapporto.

Gigi D’Alessio – figlio: lei si chiama Ilaria, ecco chi è e che cosa fa

Gigi D’Alessio, amato e seguito cantautore napoletano, continua a stupire e a far parlare di sé, ma avete mai visto sua figlia Ilaria?

Come si può vedere dallo scatto in basso, la ragazza è davvero bellissima e somiglia anche molto a suo padre Gigi ed a sua madre Carmela; la ragazza, infatti, è nata dal grande amore che ha legato il cantante con la sua prima moglie nel 1992, Ilaria oggi ha, infatti, circa 29 anni.

La ragazza si è laureata qualche tempo fa, ma al momento non si sa che lavoro svolga; sicuramente sulla sua pagina Instagram è davvero molto seguita, infatti, ha ben 44mila follower che quotidianamente commentano i suoi post con molto affetto.

LEGGI ANCHE >>> Gigi D’Alessio, incredibile gesto per Denise: ecco cos’ha fatto

Insomma, il cantante sicuramente può essere molto fiero della famiglia allargata che ha e soprattutto del rapporto con i suoi figli che sembra essere davvero speciale.

Ilaria D'Alessio (Instagram)
Ilaria D’Alessio (Instagram)
Impostazioni privacy